Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 8 Average: 2.1]

Risarcimenti su sinistri dovuti alla circolazione stradale dei veicoli gravati da fermo amministrativo.

Per capire come può andare a finire una situazione del genere, basta confrontare questo problema, con storie di incidenti riferite ad altri veicoli “normali”, cioè non gravati da fermo amministrativo.

Per le assicurazioni ogni minimo concorso in colpa (causante e ricevente del danno) è motivo concorrenziale di colpa, atta utile al NON PAGARE NESSUNO DEI DUE.
Le cause concorrenziali di colpa negli incidenti stradale, possono essere molteplici, come: mancanza del collaudo auto, stato alcolico fuori norma, patente scaduta, gomme usurate, velocità eccessiva etc. insomma ogni minima o grave causa di aggravio da sempre causa lunghe trattative spesso portate in giudizio in aule di tribunali, con tempi biblici e spese di avvocato a non finire.

Immaginiamoci; essere coinvolti in un incidente e sapere o scoprire che la nostra auto non poteva essere in circolazione causa la trascrizione di un fermo amministrativo.

Fornire una causa di contestazione al risarcimento danni, così rilevante a una delle 2 assicurazioni chiamate in causa in un incidente è al 100% deleterio per il possessore del fermo auto.

Le assicurazioni al momento del pagamento della polizza auto non sono tenute a chiedere se quell’assicurazione va a coprire un veicolo abilitato alla circolazione.
Le normative che potete leggere in piccolo dietro, o in allegato alle polizze auto indicano che l’assicurazione risulterà valida sempre che vada a coprire un veicolo omologato, e abilitato alla circolazione nei termini per cui la Motorizzazione civile ha rilasciato regolare documento di omologazione per quel veicolo.
Ovvio che; quando su di un veicolo va a cadere un fermo amministrativo, quel veicolo NON E’ PIU’ UN VEICOLO ABILITATO ALLA CIRCOLAZIONE, le assicurazioni coprono solo veicoli abilitati a circolare.
L’essere coinvolti in un incidente con un nostro veicolo risultante gravato da fermo amministrativo ci porta ad avere sicuramente dei problemi, specialmente se ha causato danni rilevanti per cui si è necessitato l’intervento di Organo di Polizia per rilevare i danni o le cause scatenanti lo scontro.

Nei casi in cui il sinistro sia lieve e avvenga una contestazione amichevole, vi è la forte casuale della fortuna che può giocare a favore della parte in difetto, dato che è principalmente carta che gira e si può avere la fortuna che non venga spulciato le posizioni documentale dei veicoli.
In sostanza: fermo amministrativo e incidente si deve avere fortuna.

Se non ve la sentite di confidare nella fortuna, continuando a circolare con un vostro veicolo, sapendo che è gravato da fermo amministrativo, non volete rimanere coinvolti in cause gravi dove si scatena anche l’aggravante del giudiziale, questo: (per avere causato gravi danni con un veicolo non abilitato alla circolazione), valutate la soluzione di venderlo subito a ditte specializzate nell’acquisto di questo tipo di veicoli come la nostra ditta fermoamministrativo.it.
Offriamo ottime valutazioni, ritiri gratis e immediati, nonchè risoluzione documentale a norma di legge.

Toni di fermoamministrativo.it è a vostra disposizione ai numeri 3476989482 o 3336000600.

 

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

9 + 7 =

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…