Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 2 Average: 1.5]

Guidare auto in fermo amministrativo è molto rischioso, sia perché se si viene fermati si è soggetti a multe molto salate, sia perché in caso di incidente non si è coperti dall’assicurazione, e con ciò ci si trova per tutta la vita ad essere rincorsi giudizialmente sulla richiesta dei risarcimenti danni causati di terzi.

Il fermo amministrativo di un veicolo è un provvedimento che viene preso, da parte di enti di recupero crediti, o da quelli dello stato per indurre al pagamento di cartelle esattoriali, di tasse o di altre sanzioni per le quali non sono state rispettate le giuste scadenze né i successivi solleciti.
Quando viene attuato, il proprietario dell’auto o del mezzo di trasporto commerciale si ritrova in una condizione di grave disagio perché non può utilizzare il proprio veicolo né per il quotidiano, né per il lavoro. Nel caso in cui si decide di guidare l’auto in fermo amministrativo, infatti, si può essere soggetti a multe molto salate, che possono andare dagli oltre 700 euro fino ai quasi 3000 euro.
Oltre alla multa, il conducente può rischiare anche la confisca del proprio mezzo di trasporto. Per questo motivo è fondamentale evitare di circolare quando ci si trova in fermo amministrativo e cercare di valutare le due possibili soluzioni che permettono di liberarsi di questo grave problema. La prima, naturalmente, è effettuare il pagamento (anche a rate) alla vecchia Equitalia, che oggi ha assunto il nome di Agenzia delle Entrate e Riscossione. La seconda possibilità è di vendere l’auto ad aziende specializzate nell’acquisto di veicoli in fermo amministrativo.

Fermoamministrativo.it è una società che da oltre quindici anni opera nel settore dei veicoli e, nello specifico, si occupa dell’acquisto di mezzi di trasporto sottoposti a fermo amministrativo. Rivolgendosi agli esperti di fermoamministrativo.it, si potrà risolvere il problema dell’auto bloccata vendendola a prezzi altamente convenienti. Inoltre, la vera convenienza di fermoamministrativo.it sta non solo nella vendita, ma soprattutto nella valutazione sempre conveniente, nel trasporto (si ricorda che le auto in fermo non possono circolare) e nella risoluzione delle pratiche burocratiche e amministrative. Rivolgersi a una società specializzata come fermoamministrativo.it assicura inoltre la massima trasparenza nella transazione, garantendo il pagamento delle rate per la cancellazione del fermo. Anche in seguito alla vendita, infatti, un veicolo sottoposto a un procedimento di fermo non può circolare, ossia non basta il passaggio di proprietà a cancellare il provvedimento che può essere annullato solo ed esclusivamente in seguito al pagamento del debito.

Per evitare di aumentare i problemi rischiando nel circolando con auto in fermo amministrativo, la soluzione migliore è fermoamministrativo.it!
Li reperite ai contatti che trovate sulla home del loro sito.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

12 + 3 =

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…