fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Un fermo amministrativo dell’auto senza avere mai ricevuto la comunicazione della relativa cartella esattoriale è valido, Posso fare ricorso se per causa di questa mancanza scopro di avere un fermo auto sull’auto dopo oltre tre mesi dalla reale trazione dello stesso nei registri del P.R.A?
Ricordandovi che noi di fermoamministrativo.it, siamo da anni specializzati nell’acquisto di veicoli con appunto gravami annessi di fermo amministrativo, forniamo risposte gratuite alle vostre domande, e se avete la urgente necessità di vendere un veicolo con gravame già trascritto o in preavviso di fermo amministrativo, siamo pronti a fornirvi ottime valutazioni per gli stessi. Unendo il tutto a una regolare pratica di ritiro, che vi verrà delucidata al momento di stabilire una eventuale vendita.
Come si sa il fermo amministrativo è una forma di riscossione che viene usata da enti come la vecchia Equitalia e ora anche nel 2018 dal nuovo ente di riscossione Ufficio delle Entrate Riscossioni.
Con le nuove normative i fermi auto non possono essere trascritti sotto gli 800,00 euro, da questa cifra fino a 2000,00 euro l’ente deve trasmettere prima una comunicazione di preavviso di fermo, in mancanza di attivazione del debitore dopo 30 giorni il fermo viene annotato al pubblico registro automobilistico.
Possibile fare ricorso in mancanza di comunicazione preventiva al fermo auto? Ottima preparazione in merito, la trovate sul sito web “LA LEGGE PER TUTTI”, su questo sito trovate anche la possibilità di una assistenza legale qualora, non voleste vendere a noi la vostra auto e procedere con i ricorsi di rito.

Il sito “la Legge per tutti” descrive così questa materia in tema di ricorsi:
Il cosiddetto fermo auto – tecnicamente, il fermo dei beni mobili registrati -, è previsto dall’art. 86 del DPR 29/09/1973, n. 602 e consiste in una forma di riscossione coattiva applicabile nei casi in cui non sia possibile il pignoramento da parte dell’Ente creditore, il quale potrà dunque rivalersi sul soggetto moroso per i debiti dello stesso, ordinando il fermo dei veicoli intestati al debitore, mediante l’iscrizione del provvedimento di fermo amministrativo nel Pubblico Registro Automobilistico (PRA)…………..
potete leggere l’intero articolo di questo autorevole sito di consulenza legale, aprendo il link sotto indicato:
https://www.laleggepertutti.it/180289_fermo-amministrativo-senza-cartella-quando-il-ricorso

In caso riteniate troppo dispersivo fare ricorsi per via delle tempistiche e dei costi da sostenere, noi rapidamente possiamo comprare subito la vostra auto, posta in fermo amministrativo di natura fiscale.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…