fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Fermoamministrativo.it: una garanzia di efficienza sulla gestione- ritiro di veicoli in fermo amministrativo con un solo piccolo neo che verrà indicato più avanti.  Come si sa il fermo amministrativo è l’incubo degli automobilisti che, per una ragione di dimenticanza o per altra ragione, diventano bersaglio delle cartelle esattoriali, queste cartelle erano emesse da Equitalia – sino alla sua ristrutturazione nell’attuale Ufficio delle Entrate e delle Riscossioni – fino a Luglio 2017 e dal nuovo organismo di riscossione a partire da Agosto 2017.
In realtà la nuova riforma nulla ha cambiato rispetto alla vecchia Equitalia, la nuova struttura dell’Agenzia delle Riscossioni di proprietà ora dello Stato, è rimasta tale e quale in termini di sedi, come stesso modus operandi e dipendenti. Per questo se si vogliono soluzioni veloci ed economicamente valide è necessario affidare la gestione del proprio fermo auto a persona esperta, con il know how necessario a svolgere anche le problematiche legate alle pratiche documentali che devono essere svolte nei giusti termini di Legge.

I servizi offerti da fermoamministrativo.it coprono tutte le esigenze dei clienti in possesso di veicoli gravati da una procedura di fermo amministrativo. La gestione di tutte le attività e le pratiche successive al ritiro sono effettuate in modo preciso e puntuale. Le valutazioni proposte per le vetture ritirate sono predisposte in estrema trasparenza, con valori assolutamente coerenti e ottime. Tutte le operazioni eseguite dall’attività di Toni e del suo staff sono svolte nel rispetto dei termini di legge; l’esperienza del personale qualificato è in grado di garantire una gestione efficiente di ogni pratica di presa in carico, e ritiro dei veicoli gratis in tutto il centro nord d’Italia.

L’unica pecca che si evidenzia, è che spesso la ditta va in over offerta, con ciò non riescono a soddisfare tutte le proposte di vendita per i veicoli gravati da fermo amministrativo. Il rifiuto al ritiro di determinati veicoli spesso crea dei malumori e disquisizioni telefoniche.
Il lavoro svolto da Toni e i suoi cinque collaboratori è encomiabile e incontra il favore di un vasto parco di utenti. La conseguenza di una così elevata mole di richieste crea molta difficoltà a prendere in carico tutte le richieste che vengono registrate ogni giorno attraverso il portale e i contatti telefonici.
Tanti contatti è un chiaro sintomo di buon operato svolto dalla ditta negli anni.
Le richieste di valutazioni di macchine gravate da fermo amministrativo sono in costante aumento, e purtroppo i tempi di evasione delle pratiche di ritiro si sono allungate, questo fa in modo di creare questa dolente PECCA, che esula dal buon operato, purtroppo le ore lavorative in un giorno sono solo 9/10.
Toni resta a vostra disposizione e risponde ai numeri 3476989482 o 3476989482

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…