Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Il fermo amministrativo dell’auto funziona molto bene come risultato coercitivo verso un debitore, in egual modo funziona ottimamente fermoamministrativo.it, la ditta che con tale nome, acquista da anni questo tipo di veicoli posti in divieto di uso da enti come l’Ufficio delle Entrate Riscossioni. Il fermo auto è uno sconvolgimento di vita, l’auto è oramai un bene essenziale nell’espletamento della vita quotidiana, lavoro o famigliare, senza la disponibilità di una quattro ruote tutte si complica notevolmente.
Perciò da quando è nato e si parla del termine “fermo amministrativo auto”, ognuno di noi lo va a riferire a qualcosa di spiacevole, e spera di non leggerlo mai in una lettera reperita nella propria casetta postale.
Il fermo amministrativo sulle vetture come oramai tutti sanno va a riferirsi a cartelle esattoriali, multe, tasse inevase emesse da enti di riscossione come lo era Equitalia prima, ed ora gestite quasi in toto dall’Ufficio delle Entrate Riscossioni.

Il fermo amministrativo ha la finalità di coercizione, di pressione atta a spingere il debitore ad andare a risolvere le proprie cartelle esattoriali o debiti, dato che nel momento in cui tale procedura diventa attiva con la trascrizione del provvedimento al P.R.A il mezzo di proprietà non può più essere utilizzato e quindi circolare, creando appunto come detto prima non pochi disagi al proprietario debitore. Chi continua ad usarlo impropriamente, rischia di vederselo pignorato dopo la seconda infrazione circolatoria. E comunque a ogni controllo stradale si ritroverà con una sanzione che potrebbe arrivare fino a 2.500 euro ed oltre in caso di incidente, oltre al fatto che in caso di incidenti le compagnie assicurative non coprono i danni.
La ditta fermoamministrativo.it, funziona ugualmente bene e perchè? Perché da anni offre la soluzione a chi non ha la possibilità di pagare i propri debiti e non vorrebbe perdere tutto il valore del proprio autoveicolo per colpa del fermo che: da bene mobile ottimamente valutato sul mercato dell’usato, si ritrova ad avere un pezzo di ferro con 4 statico-immobile con valore quasi azzerato.

In questi casi fermoamministrativo.it lavorando bene in questo campo, offre la soluzione migliore al blocco dell’auto in garage, potrete vendere a loro il vostro veicolo con annesso il gravame, con il ricavato di una restante ottima valutazione, non come quella di un veicolo normalmente dedito all’essere usato su strada, ma sempre ricavandoci una buona somma di denaro, e un ritiro gratis in tutte le regioni del centro nord Italia.

Fermoamministrativo.it è anche lo specchio di una buona risoluzione documentale, tutta svolta dal personale della ditta senza spese aggiuntive, finalizzata alla cessazione dalla circolazione del veicolo. Questo vi evita brutte sorprese ed evita che il veicolo venga usato impropriamente e nuovamente da altri su strada.

Se vi ritrovate con un problema di: Fermo amministrativo sulla vostra auto o altro veicolo? Cercate una soluzione veloce e redditizia, vi basta rivolgervi alla ditta denominata: www. fermoamministrativo.it.
Il titolare Toni lo reperite per domande e altro ai numeri 3476989482 o 34706989482 o a info@fermoamministrativo.com.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

12 + 7 =

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…