Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Il fermo amministrativo delle auto sarà vigile e attivo anche nel 2018, e ugualmente lo sarà la ditta fermoamministrativo.it, loro le acquistano. Il primo ente è pronto a continuare a trasmettere provvedimenti di fermo amministrativo agli italiani morosi, il secondo ad aiutare chi non ce la fa a pagare le proprie cartelle esattoriali. Il fermo dell’auto, resta un provvedimento coercitivo alla riscossione davvero fastidioso per chiunque lo riceva. Facile ritrovarsi questa pochissima amata raccomandata nella cassetta della posta, disposta dall’Agenzia delle Entrate (per intenderci, la vecchia Equitalia).
Per essere diretti noi di fermoamministrativo.it, siamo una ditta che da anni (più di 24), aiuta chi non può pagare le proprie cartelle esattoriali, offrendo ottime valutazioni per l’acquisto di questi veicoli bloccati.
Se siete qua a leggere ciò che scrive Toni il titolare di fermoamministrativo.it, è perché volete sapere cosa facciamo o offriamo: * informazioni chiare e sincere su cosa comporta un fermo amministrativo * quali rischi si hanno nel continuare a circolare * come instaurare una rateizzazione * che valore ha la vostra auto con il fermo annesso * come è instaurata una procedura documentale di vendita / acquisto sicura * potrete comprarvi un’altra auto * in caso di vendita come paghiamo * la pratica P.R.A è a carico di chi? * in cosa consiste questa pratica P.R.A.
* il fermo amministrativo come somma, permane a vostro carico anche in caso di vendita dell’auto?

Ma la domanda a cui tutti vogliono una risposta sincera è: ma vendere un’auto in fermo amministrativo è legale?
Noi con sincerità rispondiamo SI! E’ legale, ma non si vende al primo venuto, o trovato in internet, dato che anche se venduta resterà un’auto NON ABILITATA alla circolazione.
E per chiara esperienza vi diciamo che; chi acquista queste auto al 95 % le userà su strada, o le farà usare ad altri su strada. Questi furbastri, anno che il fermo non è di loro competenza, e in caso di guai per incidenti, vendite ulteriori truffa, esportazioni illegali, loro risulteranno ulteriore parte truffata da voi, e vi possono chiedere legalmente in Tribunale pure un sostanzioso risarcimento danni, e in internet trovate decine di casi di questa tipologia.
Questo NON SUCCEDE con noi di  fermoamministrativo.it, perché tutto è chiaramente scritto nelle carte di presa in carico, compresa la destinazione finale del vostro veicolo, che non è quella del riutilizzo stradale.
Vi consigliamo di lasciate perdere personaggi improvvisati, stranieri che per darsi un tono di legalità hanno aperto pure ditte di comodo ln Italia, ma se controllate, risultano solo scatole vuote delle SRL o SRlS senza titolari, aperte oggi, domani spariti e irreperibili.

Se volete vendere un vostro veicolo con annesso un gravame di fermo amministrativo, oltre a una ottima valutazione, trovate la fonte inesauribile di sicurezza nella ditta denominata: fermoamministrativo.it. Qua reperite Toni e il suo personale, ai numeri che trovate nella Home, o in questa pagina.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

15 + 10 =

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…