fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Vendere la propria auto posta in fermo amministrativo è legale, sono vendite sicure? La pressione esercitata da Equitalia – all’anagrafe dal primo Luglio 2017 si chiama ora, agenzia entrate riscossione, circa l’ampio ricorso all’attuazione dell’uso del fermo amministrativo, la stessa non smette di attanagliare i creditori morosi, i quali si vedono notificare raccomandate di preavviso di fermo o di già avvenuto fermo auto, che comporta l’immediato divieto di utilizzo del proprio veicolo.
Ricordandovi che noi di fermoamministrativo.it, da anni ci siamo specializzati nell’acquisto e gestione di questo tipo di veicoli, offrendo ritiri veloci e ottime valutazioni.
Vi ricordiamo purtroppo, anche le problematiche legate all’utilizzo di un veicolo con su trascritto le ganasce fiscali.
Il problema più grave, è che in caso di incidenti l’assicurazione si rifiuta di coprire i danni a terzi, pur essendo l’auto coperta da assicurazione. Altro aspetto è quello legato alle onerose multe che arrivano sia dai controlli stradali messi in atto da organi di Polizia, oppure quelle che arrivano direttamente a casa, messe in atto dai numerosi strumenti elettronici di cui si sono dotati i comuni, soprattutto per fare cassa.
Se avete già deciso che i fondi di cui disponete non possono coprire le vostre cartelle esattoriali, valutate anche di affidarvi a una ditta seria, che soprattutto sappia esporvi una chiara e legale vendita relazionata alla cessione di un veicolo in stato di fermo amministrativo, che non è come vendere un normale veicolo solo usato.
Lasciando perdere i soliti personaggi che neanche loro sanno cosa comporta un fermo auto, e le comprano solo perché gli vendere la vostra auto a un prezzo ridotto, affidatevi a chi vi propone una compra vendita sicura e legale.

La ditta Fermoamministrativo.it, da anni si occupa di acquistare nei termini di legge, macchine veicoli di tutte le marche e tipi in fermo amministrativo fiscale, offrendo chiara e trasparente documentazione al possessore di un autoveicolo bloccato, ovviamente con la non sottovalutata offerta di ottime quotazioni.
Vengono valutati tutti i modelli di autovetture in qualsiasi condizione: auto, suv, fuoristrada, camper veicoli commerciali, autocarri fino a 3.5 ton, anche se incidentati.
Offriamo incredibili valutazioni per i veicoli di recente immatricolazione, pure se incidentati o rotti nella meccanica o carrozzeria.
Fermoamministrativo.it, è la valida risposta per chi vuole vendere un proprio autoveicolo in fermo amministrativo, la professionalità dell’azienda prevede la piena gestione di tutte le pratiche documentali necessarie, evase nei giusti termini di legge con il totale esonero da ogni responsabilità della parte cedente, un veloce ritiro concordato ed un pagamento immediato del pattuito per una vendita rapida, sicura e legale.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…