fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Sapere tutto sul fermo amministrativo non è facile, ma le basi del sapere sono che: il fermo amministrativo è un provvedimento che l’Agenzia delle Entrate ora, ed Equitalia prima, attiva per i contribuenti morosi. Si tratta di procedure che si avviano mediante preavviso, dove il contribuente viene invitato a pagare nel termine di 60 giorni dalla notifica della cartella relativa al pagamento. Se questa arriva a non oltre le 2000 euro, dopo questo primo preavviso, la procedura di recupero del debito inizia, con la trascrizione del reale provvedimento al P.R.A.
Il fermo amministrativo del veicolo viene eseguito per ogni veicolo a ruote registrato al pubblico registro automobilistico, provvedimento temporaneo, cancellabile in qualsiasi momento con il pagamento della sanzione, è necessario valutare i casi in cui è necessario e possibile farlo, oppure ricercare altre soluzioni.
Noi per esempio di fermoamministrativo.it, acquistiamo questi veicoli se il proprietario ha già valutato che non riuscirà a fare fronte alle sue cartelle esattoriali, le valutiamo ottimamente con il fermo auto annesso.
Il fermo amministrativo può anche presentarsi in maniera subdola cioè, potrà gravare anche sulla vostra auto acquistata da un privato. Per questa ragione si consiglia sempre una visura prima di procedere all’acquisto oppure evitare di acquistare auto usate da personaggi poco raccomandabili o da chi non vi da tutte le necessarie garanzie sull’acquisto dell’auto.
Come verificare se vi è il fermo amministrativo sull’auto?
Eseguendo una visura della targa, presso un’Agenzia Aci o direttamente dal sito dell’Aci. Si tratta di veloci procedure che vi serviranno a verificare lo stato della vostra auto, in termini di salute fiscale.
Il risultato rivela se la vostra auto è grava da fermo amministrativo, se fosse positivo,
www.fermoamministrativo.it fa al caso vostro.
Il servizio di Toni di www.fermoamministrativo.it è in grado di trovare la soluzione al vostro caso di fermo amministrativo, rispettando i termini di legge, qualora decideste di vendere la vostra auto gravata da fermo. Il servizio offerto da noi in primo luogo, vi assicura che la vostra auto non venga più rimessa in circolazione, cosa importantissima ed in secondo luogo, previa valutazione, vi farà un’offerta davvero vantaggiosa.
La vostra auto potrà essere ritirata da noi e depositata temporaneamente presso le nostre rimesse in maniera nel tutto gratuita. Previo vostro accordo, si procederà a fare una valutazione.
È importante sapere che accettiamo autoveicoli non più vecchi di 10 anni.
Per le macchine di lusso
auto sportive4x4suv le valutiamo anche oltre i 10 anni di vita.
Rivolgetevi a Toni di www.fermoamministrativo.it per trovare la soluzione migliore per la vostra auto, gravata da vincolo di fermo auto. Evitate di rivolgervi ad acquirenti truffaldini che vi propongono soluzioni facilone che potrebbero essere più dannose del fermo amministrativo stesso. Rivolgetevi a chi svolge questa professione da anni al vostro servizio. I contatti li reperite anche in questa pagina.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…