Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Le notizie false, il fenomeno delle fake news, non risparmiano neanche il mondo del sentito dire sulle procedure del fermo amministrativo delle auto. Ogni qualvolta si parla di rottamazione delle cartelle o sanatoria dei debiti, inevitabilmente saltano fuori nei vari blog, notizie su presunte sanatorie totali, delle cartelle inevase dei debitori di Equitalia prima, ed ora dell’Ufficio delle Entrate Riscossioni.
Purtroppo solo notizie infondate, nessuna sanatoria in arrivo ne in corso, al momento, vi è solo la possibilità di aderire a una “rottamazione” delle proprie cartelle esattoriali, che consiste nel poter ottenere / togliere dalla somma totale dei propri debiti, gli interessi, gli interessi di mora, e le spese accumulate sulla gestione delle cartelle, in sostanza una riduzione del 30/ 35 sul totale debitorio accumulato.
Chi ha richiesto questa adesione, l’Ufficio delle Entrate Riscossioni produrrà agli aderenti, fra alcuni mesi, il riconteggio che sarà possibile pagare in un massimo di 5 rate.
Acquistiamo auto in fermo amministrativo! Anche questa una fake news? Assolutamente nò! Vi sono ditte molto serie e preparate che offrono ottime valutazioni per veicoli gravati da fermo amministrativo, sanno come gestirle e sanno come eseguire ritiri nei termini di legge.
Una fake news, è invece quella del dire (come fanno tanti articolisti), che per le auto in fermo amministrativo è possibile venderle con un “normale” passaggio di proprietà. Assolutamente falso, i trapassi o passaggi di proprietà su questi veicoli vengono eseguiti dal P.R.A, solo su espresse dichiarazioni del venditore e del compratore di quanto ciò comporta.
Le vendite per i veicoli con gravami fiscali, cioè bloccate dalla circolazione, sono state lasciate aperte al solo scopo di permettere al venditore di incassare la relativa somma del valore dell’auto, e andare subito a perfezionare a portare questo valore all’Ufficio che ha emesso a suo tempo il fermo auto.
Con ciò liberare l’auto e permettere al compratore di poterla normalmente usare.
NON di mettersi i soldi in tasca , come una vendita normale di un’auto normale.
Perciò sicuramente fake news, dare questa informazione senza , il proseguo dell’informativa  della norma che è abbinata alla Possibile vendita di veicoli in fermo amministrativo.
Sarebbe come dire che la cannabis ora la si vende anche in Italia, senza dire che la può comprare e detenere solo chi ha specifiche patologie e specifiche autorizzazioni all’uso medico.
La nostra ditta: fermoamministrativo.it, da anni assiste chi si trova a gestire un fermo auto, NON POTETE PASGARE? Noi possiamo comprarvi quel veicolo, subito e ottimamente pagato per voi.
Provate a contattarci.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

5 + 9 =

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…