Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Gioie e dolori con Il fermo amministrativo dell’auto, come purtroppo si sa è un provvedimento che può mettere in serie difficoltà, in quanto si impedisce all’auto del debitore di circolare. Non può neanche essere normalmente radiata dal demolitore, si può abbinarci una vendita, ma solo se eseguita documentata in precisi termini di sicurezza, e comunque resta un veicolo non più abilitato all’uso stradale e questo deve essere scritto nel documento di vendita. Per questo chi comprerebbe un’auto che non può circolare? Per certo Noi di fermoamministrativo.it.

Per ricordare, Il fermo amministrativo è un atto con il quale Equitalia prima, ed ora l’Agenzia delle Entrate-Riscossioni, blocca un veicolo a garanzia del pagamento di un debito di origine fiscale. Il provvedimento viene comunicato attraverso la notifica di una cartella di preavviso di pagamento e diventa “attivo” se entro 30 giorni dalla stessa il debitore non provvede al pagamento. Ovviamente per chi ha bisogno di muoversi, magari per andare al lavoro o continuare le proprie attività imprenditoriali quest’atto può essere un grosso ostacolo, anche perché il veicolo non può circolare e nel caso in cui il proprietario si azzardi a farlo ci sono gravi conseguenza tra cui la perdita della copertura assicurativa e il rischio di subire un’ulteriore sanzione amministrativa il cui valore minimo è di 760 e massimo di 3000 euro.

In sostanza sembra proprio che un fermo auto porti solo lacrime e dispiaceri. Per ritrovare un sorriso, vi è la possibile soluzione della vendita del veicolo, in questo modo ci si libera di un veicolo bloccato e si ricominciare con la propria vita. Il blocco auto – il divieto di uso, ovviamente segue il veicolo, ecco perché è difficile trovare degli acquirenti, soprattutto che sappiano gestirle in modo corretto e legale nel post vendita, rimanendo questi veicoli non più abilitati ad essere usati per lo scopo per cui sono stati costruiti ed omologati.

Il sorriso in assoluto in queste vendite lo avrete se vi affidate a Toni di fermoamministrativo.it. Il suo lavoro riguarda proprio nel soddisfare la voglia di vendita degli oppressi da fermo auto.  La ditta di Toni che si chiama per appunto “fermoamministrativo.it” da molti anni acquista veicoli in fermo amministrativo fiscale, nel pieno rispetto delle normative previste da legge. Comprano tutte le tipologie di veicolo se sono non più vecchi di 10 anni, per i fuoristrada, 4x4, pick-up, Suv o autocarri ribaltabili (fino a 3.5 ton), bus, minibus, veicoli commerciali, auto sportive, auto costose, berline, SW  le valutano anche se più vecchie dei 10 anni di vita.
Per riavere un sorriso e un buon ritorno economico a seguito di un fermo amministrativo della vostra auto, vi basta contattare Toni presso la sua ditta ai numeri: 3476989482 o 3336000600 oppure, scrivergli tramite il form del sito o alla e-mail: info@fermoamministrativo.com.

Ritorno alla buona vita con fermoamministrativo.it

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

5 + 15 =

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…