Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Il fermo amministrativo è un provvedimento alquanto noioso e antipatico per chi lo subisce, viene attuato, o meglio iscritto, in caso di debito fiscale non risolto con la vecchia Equitalia, od ora con l’Ufficio delle Entrate riscossioni.
Premettiamo da subito che noi comunque le compriamo, pagandole bene e ritirandole velocemente.
In seguito alle ganasce fiscali a danneggiare il proprietario sono soprattutto le conseguenze, infatti, l’auto viene bloccata e non può essere in alcun modo messa su strada fino a quando non si provvede alla cancellazione, che avviene solo in seguito al pagamento delle proprie cartelle esattoriali. La si può usare, ma non vendere, fino all’estinzione dell’intero debito a seguito di una richiesta di rateizzazione.

I veicoli posti in gravame di fermo amministrativo, non possono essere radiati dal P.R.A., rottamati, rimessati in strada e neppure esportati, ma possono essere venduti, sembra tutto risolto, ma non è così semplice. Il nuovo proprietario subirà gli stessi vincoli e quindi non potrà circolare quindi, perché mai dovrebbe comprare un veicolo del genere? Come evitare quindi il blocco? Una possibile soluzione è chiedere tempestivamente una rateizzazione dell’importo dal versare, provando ad ottiene una sospensione del provvedimento come da normativa del 2017, dove si otterrà una autorizzazione alla circolazione personale, ma non più alla vendita che viene inibita.

Tutte queste alternative al blocco auto, non fanno al tuo caso? Allora la soluzione siamo noi di fermoamministrativo.it. La società è gestita da Toni che da oltre 24 anni si occupa dell’acquisto di veicoli con il fermo amministrativo. Il tutto viene condotto nel pieno rispetto della normativa quindi non proponiamo un sotterfugio, ma una procedura del tutto legale.
Valutiamo: auto, fuoristrada, Suv, pick-up, veicoli commerciali, furgone, minibus, camper, auto d’epoca, sportiva, di lusso, purché non più vecchie di 10 anni. Valutiamo anche alcuni veicoli immatricolati precedentemente purché siano di un certo interesse, come le 4x4, fuoristrada, pick-up, camper. Una volta raggiunto l’accordo noi ritiriamo il veicolo, con pagamenti immediati al ritiro e la consegna di tutta la documentazione necessaria per questo tipo di operazione.
Per non dilungarci, se non sai come risolvere il problema delle ganasce fiscali su di un tuo autoveicolo, contatta Toni di fermoamministrativo.it e avrai la soluzione a portata di click.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

4 + 3 =

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…