Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Le cartelle esattoriali vanno pagate? Si dice che a pagare si fa sempre in tempo, ma non nel caso delle cartelle emesse dall’Ufficio delle Entrate Riscossioni. Chi non paga una cartella esattoriale incorrerà sicuramente in un fermo amministrativo del proprio veicolo, sia esso un’auto o un SUV per uso privato, ma anche se risultasse un furgone commerciale. Anche per questi arriva il fermo se non si fa urgente ricorso durante il preavviso di fermo, indicandolo come lo stesso è strumento del proprio lavoro. Un fermo amministrativo con ovvietà sempre e comunque una situazione di vero disagio, perché non permette la circolazione al mezzo bloccato. Come comportarsi in tali situazioni?

Per riscuotere i crediti non pagati, le amministrazioni o diversi enti come la pregressa Equitalia ed ora l’Ufficio delle Entrate Riscossioni, dopo i preavvisi di rito, trascrivono il fermo amministrativo del veicolo di proprietà del debitore, indipendentemente da fatto che si tratti di un’auto o di un mezzo commerciale. La prima conseguenza è che il fermo viene riportato all’interno del PRA, ossia del Pubblico Registro Automobilistico: in tal caso il veicolo non potrà più essere utilizzato fino a non si provveda al pagamento della cartella esattoriale o alle cartelle derivanti da multe in ritardo di pagamento.  Va sottolineato che un’auto in fermo amministrativo rappresenta un vero e proprio problema non solo perché non permette lo svolgimento delle attività quotidiane, in quanto non può essere usata, ma anche perché col persistere del non pagamento, si rischiano pignoramenti o sequestri del veicolo stesso. In caso di mancato pagamento, infatti, la vecchia Equitalia, oggi Agenzia delle Entrate-Riscossione, può procedere al pignoramento e indicare un termine per cui l’auto deve andare depositata presso un centro di aste giudiziarie.

 

Facile dedurre che un’auto in fermo amministrativo può rappresentare un vero e proprio mattone fermo in cortile. Se vi trovate nell’impossibilità di fare fronte al pagamento delle vostre cartelle esattoriali, la soluzione è contattare – rivolgersi a ditte specializzate come fermoamministrativo.it, che da oltre quindici anni si occupa dell’acquisto di auto, furgoni commerciali e ogni tipo di veicolo a quattro ruote sui quali grava ancora un fermo amministrativo. Questa ditta vi offre la propria competenza in materia di come saperle valutare in modo coerente, indicarvi suggerimenti e soluzioni alternative in modalità gratuita ed immediata. Dopo l’accettazione della valutazione da parte vostra il personale di fermoamministrativo.it, effettua il ritiro del vostro veicolo presso il vostro indirizzo dal centro a tutto il nord Italia con propri mezzi di soccorso auto. Ovvio pagamento e disbrigo pratiche documentali immediate al ritiro.  che, non potendo circolare, devono essere necessariamente trasportati su autocarri attrezzati.

Per poter vendere il proprio veicolo in fermo amministrativo, con la sicurezza di avere a che fare con persone serie, professionali con la giusta competenza in materia che sappiano offrire un’ottima valutazione con il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche vi basta contattare: fermoamministrativo.it che da anni rappresenta la perfetta soluzione al tenersi un’auto fermo in garage. Toni titolare della ditta vi risponde ai numeri 3476989482 o 3336000600 o a info@fermoamministrativo.com .

 

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

15 + 15 =

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…