Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 1 Average: 1]

Nuova rottamazione del fermo amministrativo 2018. Quando si parla di rottamazione delle cartelle debitorie, la gente esulta e pensa a una sanatoria e dà per scontato la fine del fermo amministrativo della propria auto.  Ma quali saranno le novità per il 2018? Praticamente nessuna, l’erario ha instaurato una nuova rottamazione delle cartelle esattoriale, in sostanza l’utente moroso che non ha aderito alla vecchia rottamazione può farlo ancora (tempistiche: dicembre 2017 gennaio 2018) a maggio riceverà un nuovo conteggio di tutti i suoi debiti, presumibilmente con questo criterio: il totale che aveva tra capo e collo, ridotto del 25 / 35 % in meno. Da pagarsi in 3/5 rate.
Perciò nessuna sanatoria, si può parlare solo di un premio in materia di sconto se paga tutto velocemente.
Il problema è che questo nuovo ente subentrato nel 2018 (ufficio delle Entrate Riscossioni) ha nel frattempo guardato e rilevato qualsiasi aspetto del debitore come beni mobili, beni immobili, conti correnti, vaglia ricevuti, trasferimenti di denaro, busta paga etc.  etc.
Se il contribuente una volta ricevuto il nuovo conto finale deciderà che comunque la somma residua sia troppo alta da pagare per i fondi che ha in tasca, disponendo di un quadro più ampio di informazioni, potrà pignorare l’auto che prima era solo posta in fermo amministrativo, ed anche qualsiasi conto corrente nella disponibilità del debitore.

In sostanza nessuna sanatoria nel 2018, resta solo e come sempre: o paghi o paghi, se non paghi ti pignoreremo tutto quanto riconduca a tè.
Se già sapete che il vostro debito è insanabile anche con la nuova rottamazione delle cartelle messa in atto nel 2018, non aspettate di ricevere il pignoramento del vostro bene mobile.
In caso di questo ulteriore step di ritorsione verso di voi anche noi di fermoamministrativo.it, non potremo comprare la vostra auto.
Le auto poste in fermo amministrativo si possono anche vendere restando dentro certi limiti di sicurezza, le auto poste in stato di PIGNORAMENTO da parte dell’ente di riscossione diventano beni con destinazione esclusiva dell’ente e nessuno altro si può inserire per il ritiro o addirittura acquisto.
Ricordatevi, Il pignoramento 2018 vi impedisce di trasformare in denaro la vostra auto vendendola a ditte come la nostra. La comunicazione di questo ulteriore e ben più restrittivo provvedimento vi arriverà via posta, e nulla vale che lo ritiriate o no, all’ente basta il tentativo di comunicazione per renderlo attivo.
La nostra ditta fermoamministrativo.it, anche nel 2018 è a vostra disposizione per salvare il salvabile, prima che perdiate tutto il valore del vostro autoveicolo per colpa di un pignoramento.
Se avete una macchina in fermo amministrativo, noi vi esprimeremo una valutazione che neanche speravate di realizzare, con la tempestiva comunicazione all’ente che il mezzo è stato sospeso dalla circolazione in relazione a 2 normative di Legge, che è possibile a noi come ditta di soccorso stradale percorrere.
Ci reperite ai contatti posti sulla home del nostro sito web, il tutto resta nel massimo rispetto della privacy che si definisca o no, la vendita – acquisto del vostro autoveicolo.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

12 + 5 =

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…