Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 1 Average: 4]

Attenzione a trascurare il nuovo fermo amministrativo 2018, perderete la vostra auto velocemente. Con il nuovo anno 2018 arrivano anche nuove procedure di aggravio per i fermi amministrativo sulle auto all’erta!
Attenti; si devono perdere delle brutte abitudini per quanto riguarda mettere mano in uscita al proprio denaro.
Ricordandovi che chi scrive: Toni e la sua ditta di denaro ve ne offrono subito se gli vendete la vostra auto in fermo amministrativo.
Rileva che gli italiani hanno talvolta l’abitudine di spostare nel tempo i pagamenti che devono all’erario, in tanti casi è una brutta abitudine, in tanti altri casi è una vera necessità per mancanza di fondi.
Il problema è che l’erario non fa distinzioni tra chi è in stato di necessità, e chi è solo in stato di furbizia.
Ora con l’arrivo del nuovo ente di riscossione Ufficio delle Entrate, le cose peggiorano. In caso di arrivo di comunicazioni di cartelle esattoriali vanno rilevati velocemente i tempi di arrivo e di scadenza, e soprattutto le somme su esse indicate.
Si aveva l’abitudine di pensare che dove ci stava un debito di 1.200,00 euro poteva starcene senza tanti patemi d’animo anche un altro di 4.000,00 euro. In sostanza il pensiero di difesa: oramai; “che me ne frega, se già sono debitore per una piccola cifra, lo sarò anche per una cifra più grande, tanto continuo ad usare impunemente la mia auto, e non pago neanche le multe che prenderò circolando”.
Con l’arrivo delle nuove normative, cambia molto e in modo peggiorativo per chi ragionava in questi termini, questo nuovo ente tanto voluto da Renzi per aiutare gli Italiani in difficoltà, ha questo modo operandi: Per tutti i crediti inevasi di cifre cumulative vicino ai 10.000,00 euro, o per quelle inerenti hai non partecipanti alla nuova e ultima sanatoria 2018, arriverà e sono in arrivo in tempi brevi il più rapido e veloce atto di coercizione, cioè il pignoramento e l’immediato sequestro dei veicoli intestati al debitore. Che sia uno o fino a 10 veicoli.
In sostanza: scordatevi il pensiero: lo terrò in garage e lo userò ugualmente, questi ufficiali giudiziari, vengono e si prelevano i veicoli e non intascate nulla. Non trovano i veicoli, denuncia penale di appropriazione indebita.
Noi di fermo amministrativo.it vi diciamo: se sapete di avere in arretrato dei rilevanti debiti con l’erario, o siete già in preavviso di fermo amministrativo o lo stesso è già attivo, non aspettate oltre, non aspettate che vi arrivi il pignoramento, chiamateci subito per una valutazione. Reperite i nostri contatti anche in questa stessa pagina.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

9 + 6 =

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…