Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Se ne parla, ma come evitare il pignoramento dell’auto dopo il fermo amministrativo? Eravamo abituati a sentire parlare solo di fermo amministrativo auto, ora si comincia a sentire che sono arrivati anche dei pignoramenti auto a nome del nuovo ente di riscossioni: Ufficio delle Entrate Riscossioni. Ma perché la messa in opera di questo nuovo “blocca auto?”, o meglio dire perdita totale e veloce della propria auto?
Purtroppo questo nuovo ente, si è adeguato alla furbesca abitudine degli Italiani morosi di cartelle esattoriali di somme rilevanti vicino ed oltre la somma dei 10.000,00 euro di adattarsi al solo fermo amministrativo e continuare impunemente a non pagare e ad usare ugualmente i propri veicoli.
Hai un veicolo oltre l’anno di immatricolazione del 2010, sei titolare di cartelle esattoriali inevase da tempo, questo ente ha capito che sarai sicuramente preoccupato di perderlo, considerando tu e lui sapete che un veicolo di recente immatricolazione ha per forza di cose ancora un buon valore commerciale.
Se loro mettono in atto un prelievo forzato a mezzo di ufficiale giudiziario, sanno che ti sentirai obbligato a pagare velocemente per non vedertelo sottratto, e perdere l’intero valore.
Il problema è che una volta che il pignoramento diventa esecutivo, non vale più la frase: “va bene ora vado a pagare”, per loro è già troppo tardi e ti vedrai perdere un veicolo che sicuramente vale oltre la somma che dovevi pagare all’erario.
La soluzione al pignoramento? Noi possiamo solo dirvi; che se sapete di avere in corso un preavviso di fermo amministrativo, o addirittura è già attivo, NON ASPETTATE OLTRE!!! Sono in partenza migliaia di atti di pignoramento, per chi non ha aderito all’ultima possibilità di rottamazione delle proprie cartelle esattoriali, soprattutto se siete possessori di veicoli non più vecchi di 7 / 8 anni.
In caso di già notificato atto di pignoramento, voi non potete più vendere i vostri beni mobili a noi,  o nessun altro “compro auto in fermo amministrativo”.
Qualche straniero ignorante in materia giurisprudenziale su questi atti giudiziari, ve la comprerà ugualmente, ma voi vi troverete poi con denunce molto pesanti. Non si può sottrarre, vendere un bene oggetto di riservato dominio da parte dell’erario. Perciò all’erta avete un semplice fermo amministrativo? Siete ancora in tempo a contattare noi di fermoamministrativo.it, e a richiedere la nostra immediata procedura e ottima valutazione.
I nostri contatti li reperite in questa stessa pagina.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

2 + 14 =

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…