Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 3 Average: 3.3]

Evitare il fermo amministrativo auto: è possibile e come?

Scappatoia per evitare il fermo amministrativo dell’auto esistono? Certo la leggete in fondo all’articolo. Va ricordato che il fermo amministrativo è una pratica oppressiva, legata al mancato pagamento di una o più cartelle esattoriali, come bolli auto, multe tasse, oneri comunali etc. La coercizione del fermo amministrativo dell’auto del debitore è in uso in Italia da oltre 30 anni e ha la finalità di creare un problema ai morosi di cartelle esattoriali. Ricorda a loro di avere una maggiore cura sull’adempimento degli aspetti burocratici legati alle scadenze sulle proprie scadenze fiscali. Sin dalla sua nascita nel 1973 da parte dell’IMPS, “sistema adottato poi da altri Enti di riscossione”, oppressione usata per chi si trova ad esigere un credito, il creditore può richiedere il fermo dei beni mobili di proprietà della parte avversa che sono trascritti nei registri pubblici. Meglio conosciuto come P.R.A.

Questa pratica tanto odiata dagli Italiani, impedisce di fatto al debitore di circolare su strada con il proprio veicolo, risultando sottoposto appunto a fermo amministrativo. Usandolo rischierebbe ulteriori pesanti sanzioni che possono arrivare anche al pignoramento. La trascrizione del fermo è preceduta da un preavviso di fermo amministrativo, attraverso il quale il possessore del mezzo viene preavvisato della procedura del fermo amministrativo.

A questo punto gli avvisati, hanno tre opzioni per bloccare la pratica: saldare sia il debito che tutte le spese ad essa legate – mora compresa – richiedere una rateizzazione dell’intera somma richiesta con la possibilità dopo il pagamento delle prime rate di chiedere lo sblocco del veicolo per il solo uso personale (non si potrà venderlo fino al saldo dell’intero debito. Oppure dimostrare che il mezzo è in uso a diversamente abile, o fondamentale per gli spostamenti di individui disabili o bisognosi di assistenza medica o accompagnamento.

Per evitare il blocco della propria auto, vi basta contattare tempestivamente Toni di fermoamministrativo.it. Che siate in stato di preavviso di fermo o che abbiate già l’auto sottoposta a fermo auto. Se non siete in grado di fare fronte al pagamento della somma richiesta, anche valutando una rateizzazione, vi viene ricordato che fermoamminitrativo.it, da anni si occupano di veicoli sottoposti alle “ganasce fiscali”.  Toni il titolare e i suoi collaboratori valuteranno ottimamente e gratuitamente il vostro autoveicolo che sia: auto – Suv – fuoristrada o autocarro. Vi forniranno tutte le informazioni necessarie per l’esecuzione della pratica, vera alternativa a tenere l’auto bloccata in garage.

Ovvio che la soluzione offertavi da fermoamministrativo.it, prevede a vostro favore un ritrovarvi con il ricavarci un pagamento immediato sulla valutazione stabilita a mezzo telefono per l’acquisto del vostro autoveicolo, e fornitura di pratica documentale a norma di Legge a totale carico della ditta, nonché ritiro gratis del veicolo presso di voi.

Che altro dire, se non che un contatto vi può fare risparmiare molti patemi d’animo legati al blocco dell’uso della vostra auto.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

10 + 3 =

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…