fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Le auto in fermo amministrativo costano meno, sono un privato, perché non posso comprarne una? Se non siete operatori del settore auto, non pensateci neanche a comprare un veicolo con gravato da fermo, non vi servirà a nulla, ed è inutilmente deleterio intestarvi un veicolo che non potrete usare in strada, pagandoci pure il bollo auto per sempre dato che non è possibile neanche demolirla.
Non fatevi attrarre da richieste quasi dimezzate sulla proposta di chi prova a vendervi la propria autovettura vincolata da fermo amministrativo. Saper gestire un veicolo in fermo, non è facile, si deve essere operatori del settore ricambi usati.

Noi per esempio siamo una ditta che da anni opera nel settore smaltimento veicoli, e ricava dalle auto che recuperiamo nei soccorsi stradali le parti di meccanica e di carrozzeria che rimangono ancora buone. Compriamo veicoli con ganasce fiscali perché sono veicoli integri e buoni nel suo intero, perciò si recupera quasi tutto, all’incontrario dei veicoli incidentati che poco rimane di buono.

La legge non vieta di cannibalizzare un veicolo con questo tipo di gravame, se ovviamente parliamo di fermi fiscali e non di quelli giudiziari, noi in più rilasciamo debita documentazione di presa in carico sui veicoli che ritiriamo, uguale documentazione come quando si consegna un veicolo a un centro di demolizione.
Ovviamente non compriamo tutto quanto cu viene proposto, operando in questo settore conosciamo il mercato sulle richieste di autoricambi, per questo compriamo marche e modelli di veicoli che vanno a relazionarsi ai più noti costruttori, che sono i ricambi più richiesti.

Sarebbe inutile ritirare una UAZ anche se super nuova, nessuno richiede questo tipo di ricambi, perciò sarebbe un ritiro a perdere, dato che tutta la pratica di ritiro di un veicolo gravato da fermo ha dei costi abbastanza elevati, quasi 700 Euro tra pratiche e fatturazioni varie.

Occorre esperienza per saper valutare e comperare auto sottoposte a fermo amministrativo, in più si devono sapere come eseguire le procedure documentali nei giusti termini di legge.

Per questo se avete una super car, una berlina, un suv costoso con gravame di fermo amministrativo e volete venderlo velocemente alla massima valutazione possibile, affidatevi agli specialisti delle auto in fermo amministrativo, cioè: www.fermoamministrativo.it.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…