Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Quando una cartella esattoriale che ha scaturito un fermo auto si può considerare nulla? Chi ha subito un fermo amministrativo cerca in ogni modo la possibilità di rendere nulla una propria cartella esattoriale, e rendere nuovamente libero il proprio veicolo.
Noi di fermoamministrativo.it, come ditta acquistiamo veicoli con annesso gravame di fermo amministrativo da decine di anni, offrendo ottime valutazioni e una regolare pratica finalizzata alla sospensione dalla circolazione del veicolo

Per avere notizie e valutazioni ci reperite ai numeri indicati anche in questa pagina.
Per quanto riguarda saper come e quando fare un ricorso su delle proprie cartelle esattoriali, ottima, ma complessa esposizione di come fare e su quali normative o casi giuridici, la potete leggere sul portale: newsitaliane.it.
Qua sotto vi mettiamo un assaggio iniziale di questa loro complessa ed articolata esposizione, poi indicheremo il link che vi indirizzerà alla pagina del loro sito, dove potrete leggere il loro, ed intero articolo.
Se diversamente non ve la sentite di buttarvi in complessi ricorsi, potete avvalervi di una veloce e sicura vendita del vostro veicolo alla nostra ditta.
Dal portale newsitaliane.it: La cartella esattoriale è nulla se non viene verificato l’indirizzo”, è questa la sentenza di un giudice di pace del tribunale di Rovigo su Equitalia. Ebbene sì, una sentenza del giudice di pace di Rovigo pare abbia stabilito che le cartelle Equitalia sono nulle qualora l’ente di riscossione non abbia preventivamente verificato che l’indirizzo del destinatario della cartella di pagamento sia esatto. Questa notizia ovviamente è stata estesa anche a tutti gli incaricati della riscossione di crediti per cartelle non pagate visto che i compiti di Equitalia sono passati anche ad Agenzia delle Entrate riscossioni. Ovviamente si tratta di una cattiva notizia per tutti gli enti incaricati per la riscossione dei crediti, ma di una buona notizia per tutti i debitori dello Stato, perché adesso hanno un motivo in più per poter fare ricorso ed evitare di pagare il debito.

Questa sentenza arriva in seguito al caso che vede protagonista un automobilista,……
continua a leggere apprendo il link sotto;

https://www.newsitaliane.it/2018/equitalia-cartella-nulla-senza-verifica-indirizzo-deve-anche-pagare-le-spese-122865

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

4 + 13 =

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…