fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 1 Average: 5]

Se non paghi il tuo fermo amministrativo si può anche arrivare a non mangiare, possibile? Scontro frontale e combattimenti a tutto spiano sull’evasione sia fiscale, sia per quella dei piccoli ma sostanziali pagamenti inerenti alla quotidianità. Eravamo abituati a sapere e a sentire parlare di fermi amministrativi di natura Equitalia, ora tutto si evolve e nel 2018 sparisce il nome Equitalia e si vede scritto sulle stesse sedi il nome: Ufficio delle Entrate Riscossioni, stesso modo operandi ma con addirittura dei notevoli aggravi di coercizione, per costringere l’italiano moroso a pagare. Poco importa se lo stesso è realmente in difficoltà.
Per esempio i Comuni prima andavano piano a procedere coattivamente al recupero di crediti inerenti a dei pagamenti vitali come; rette di asilo, mense scolastiche o altro socialmente fondamentale per il proprio cittadino.
I Comuni, erano intransigenti principalmente sulla riscossione delle multe automobilistiche, essendo queste derivate da uno stato di ricerca di sicurezza stradale.

Ora non si sa, se per “tolleranza zero” o proprio per mancanza di fondi i Comuni cercano di raschiare il fondo del barile, procurando dei fermi amministrativi sui beni mobili dei cittadini anche solo per il recupero di un ritardo inevaso di una retta di mensa scolastica, come è successo a Sedriano (MI).
Il sindaco ha identificato la partenza di questi provvedimenti si fermo auto, inquadrandoli con; “l’evasione, è un lusso che non possiamo più permettere”.
Non vorrei essere nei panni di questo sindaco, dovendo dividersi tra il fare quadrare i conti del Comune, ed eseguire dei recuperi forzati nei confronti dei propri cittadini.
Chi dei suoi cittadini non ha realmente fondi, e  non può comunque pagare di conseguenza  la retta della mensa del proprio figlio, non lo amerà certamente come sindaco, ma la soluzione quale sarebbe diversamente, chiudere la mensa?
Noi di fermoamministrativo.it, cerchiamo di restare fuori da queste diatribe, e possiamo solo dirvi che se avete un veicolo, non più vecchio di 10 anni, possiamo aiutarvi ad incassare velocemente del denaro comprandovelo subito fornendovi una giusta valutazione. Ciò vi permetterà, anche di dare soluzione a problemi come questo descrittovi.
Ci reperite ai numeri che trovate anche nella pagina corrente.

 

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…