fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 1 Average: 5]

Tanti annunci inerenti al compro auto in fermo amministrativo reperibili in internet, e sui biglietti da visita lasciati sui vetri delle auto in sosta, attenzione a questi personaggi, spesso sono solo stranieri senza nessuna preparazione a gestire un’auto in fermo amministrativo. Quando si incorre in comunicazioni di cartelle esattoriali inevase e arrivano dall’Agenzia delle Entrate o dalla vecchia Equitalia, è facile abbassare la guardia e non curarsi dell’aspetto sicurezza, non fatelo.
Se non avete la possibilità di fare fronte al pagamento, e volete vendere la vostra auto così con il gravame annesso, e importante non farsi distrarre da qualche centinaio di euro in più offerto dal solito improvvisato e dichiarato “io compro auto in fermo amministrativo”, cadere in un aggravio di problemi è molto facile, meglio pensarci bene, o affidarsi agli esperti del settore che è la prima regola di sicurezza.
www.fermoamministrativo.it è da anni il punto di riferimento per la soluzione per la vostra auto gravata da fermo amministrativo
Grazie alla competenza acquisita in questo ambiente, Toni operante nel settore dei veicoli gravati da fermo amministrativo, agisce in tutta chiarezza e acquista rispettando i termini di legge, la vostra auto in stato di fermo.
È importante sapere che il servizio offerto da Toni è volto allo smembramento delle auto in stato di fermo, poiché queste per nessuna ragione potranno essere rimesse in circolazione, per via delle sanzioni pendenti. In questo modo il pericolo di rivendere la propria auto e magari ritrovarla in circolazione dopo qualche tempo, è del tutto sfatato.
L’auto sarà ritirata dal vostro garage e depositata presso le nostre rimesse. In questo modo e soprattutto in modo gratuito, vi lascia la possibilità di decidere il da farsi. È possibile decidere se pagare il fermo e quindi liberare l’auto, oppure cederla a Toni, richiedendo una valutazione ed una conseguente offerta. Vi ricordiamo che noi di www.fermoamministrativo.it vi garantiamo le migliori valutazioni. Se si decide per questa opzione, il veicolo verrà da noi valutato e dopo vi verrà fatta un’offerta per l’acquisto.

È importante ricordare che acquistiamo auto non più vecchie di 10 anni, per le auto di lussoauto sportive e auto d’epoca, ribaltabili vengono acquistati anche più vecchi di 10 anni.
Quando la compravendita sarà in atto, vi rilasceremo tutti i documenti di presa in carico, comprensivi di pratica di sospensione della circolazione presentata al P.R.A.
Il servizio di ritiro auto è attivo dalla Val d’Aosta sino al Lazio. Il servizio è operante anche in tutto il nord Italia.
Si tratta di una procedura svolta in conformità dei termini di legge ed in tutta sicurezza. Per cui non distraetevi ed affidatevi a chi opera nella legalità, meglio di qualsiasi altro. Affidatevi a Toni di www.fermoamministrativo.it.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…