fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Cerchi aiuto gratis al tuo fermo amministrativo auto, possibile trovarlo con noi, come già sai, Il fermo amministrativo fiscale è un problema di mobilità della propria auto, che può presentarsi come comunicazione nella cassetta della posta in qualsiasi momento, succede quando siamo in presenza di cartelle esattoriali che non si sono evase e sono restate morose.
Un fermo amministrativo arriva sempre sul bene di proprietà mobile, che poi è quello che più ci serve per recarci al lavoro o per espletare le necessità famigliari, perciò un reale e grave problema, soprattutto se abitiamo in un paese o in periferia di una città dove i servizi pubblici scarseggiano.
Quando ci si trova a dover decidere quale soluzione alternativa si ha diversamente dal NON poter fare fronte al pagamento, si riscontra che resta solo la possibilità di vendita.
Ma vendere a chi, e in quali termini di ricavato e sicurezza?
con ciò prima di prendere qualunque decisione in merito alle proposte di acquisto dei soli faccendieri, che si reperiscono al bar o sui biglietti da visita sui vetri delle auto, meglio sentire o affidarsi a degli esperti che potranno rispondere a tutte le vostre domande e dubbi, riguardo la materia dei fermi amministrativi.
Noi di www.fermoamministrativo.it , rispondiamo gratis alle vostre problematiche del fermo auto, poi
nel momento in cui sarete sicuri che noi facciamo al caso vostro, vi daremo tutte le informazioni necessarie riguardo l’espletamento delle pratiche di presa in carico, e vi forniremo la valutazione del vostro veicolo.

Ricordatevi, trattiamo l’acquisto di auto e veicoli gravati da fermo amministrativo fiscale e non giudiziale. Questa seconda tipologia da noi NON viene trattata, poiché di questa faccenda se ne occuperà l’Autorità Giudiziale competente. Qualora si tratti di questo caso però, possiamo indirizzarvi attraverso informazioni certe, a compiere delle procedure in linea con la legge.
La nostra consulenza del tutto gratuita può essere anche effettuata telefonicamente. Vi daremo informazioni anche circa le vetture che acquistiamo e in che stato lo facciamo. Acquisteremo infatti, vetture in fermo anche se incidentate o rotte, procedendo noi stessi al ritiro.
Non poniamo limiti sulle marche e tipi, ma solo sugli anni, non devono essere veicoli più vecchi di 10 anni, a meno che siano suv-4x4-pick-up-camper o veicoli speciali.
Questo poiché le spese di gestione e di esecuzione delle pratiche oramai sono troppo alte per i veicoli di basso valore economico.
Contattateci senza alcuna riserva, il nostro servizio è del tutto legale. Ovviamente contattandoci non avrete nessun obbligo di definizione di cessione, di vendita del vostro veicolo in stato di fermo amministrativo. Di certo non saremo invadenti con continue telefonate od offerte.
La nostra attività si contraddistingue per la serietà e per la competenza ma anche per la riservatezza. Non vogliamo pressare i nostri clienti, poiché dare via la propria auto è un passaggio che il cliente deve ben valutare, senza subire alcun tipo di pressione, consigliandosi con chi meglio crede (avvocato o commercialista di fiducia).
Cosa aspettate quindi, a rivolgervi a Toni di www.fermoamministrativo.it?

 

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…