fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Vendere pick-up gravato da fermo amministrativo può avvenire? Se sei in preavviso di fermo amministrativo (60 giorni), noi lo compriamo subito, ed ugualmente lo ritiriamo se il fermo lo hai già trovato trascritto. Il momento più brutto per te è stato quando stavi permutando in concessionaria il tuo pick-up e l’addetto alle vendite si è accorto facendo una visura P.R.A che il tuo amato quattro ruote con cassone con roll-bar cromato risultava già gravato da fermo amministrativo da più di un anno, e neanche lo sapevi, vero? Ora stai pensando: ma è possibile vendere un pick-up se il provvedimento di fermo è già trascritto al pubblico registro automobilistico?
La risposta è sì; si può procedere con la vendita, ma bisogna a questo punto trovare qualcuno disposto a farsene carico dato che gli effetti del fermo restano mantenuti anche dopo il passaggio.
Se il tutto è allo stato di preavviso di fermo, puoi velocizzare la vendita entro i 60 giorni di tempo prima che il fermo venga materialmente trascritto, ma nei termini sotto descritti e indicati.
Meglio venderlo a una ditta preposta che di norma li pagano bene, ma li radiano dalla circolazione, perché una vendita è subordinata a una transazione monetaria in relazione ai reali valori di mercato di analogo veicolo. Nelle radiazioni non va indicata nessuna eventuale cifra transata e questo evita denunce di appropriazione indebita.
Dato che negli ultimi tempi gli enti titolari delle cartelle esattoriali che hanno scaturito il preavviso di fermo, si sono stancati di vedersi sottratti i veicoli durante i preavvisi di fermo per causa di vendita, e con ciò scoprendo la vendita, hanno cominciato a chiedere formalmente a mezzo di giudizio il valore in moneta del veicolo al momento della vendita.
Oppure sono andati ad eseguire un pignoramento al nuovo proprietario, innescando denunce di truffa.
In internet vi sono chiare indicazioni di questi accadimenti, giudiziari a seguito delle furberie di vendita di veicoli venduti durante i preavvisi di fermo amministrativo.
Noi di fermo amministrativo.it vi offriamo una valutazione pari ed uguale a chi non vi farà stare tranquillo, offrendovi dei passaggi di proprietà. Vi paghiamo anche per contanti subito, e vi eseguiamo subito una pratica P.R.A di radiazione dalla circolazione. Poi i veicoli vengono indirizzati da noi all’alternativo mercato dei ricambi usati.
Tutto non contestabile, dato che è assolutamente autorizzato radiare un veicolo durante il preavviso di fermo amministrativo.
E anche vero è anche legale venderlo, ma chi vi dice questo, non vi dice che la vendita è subordinata per normativa, a che il ricavato serva al proprietario per andare subito a pagare le cartelle esattoriali, e non di tenersi il denaro in tasca innescando a suo carico una denuncia di appropriazione indebita.
Affidatevi per la vendita del vostro pick-up in preavviso o già in fermo amministrativo a ditte che ve la raccontano giusta, come noi di fermoamministrativo.it, veloci concreti e seri.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…