Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Le assicurazioni coprono i risarcimenti causati dalle auto che circolano nonostante siano poste in fermo amministrativo? Sempre molto controversa questo aspetto per le auto in fermo che i proprietari continuano ugualmente ad usare.
Per cominciare bene vi diciamo che noi come ditta, da anni cerchiamo di non fare cadere i proprietari di auto vincolate da fermo amministrativo in questo problema, offrendo la possibilità di acquistarle con una ottima valutazione e una regolare pratica di presa in carico, finalizzata alla sospensione dalla circolazione del veicolo.
Poi per dibattere il tema iniziale bisogna rilevare la negligenza di informazioni che si ricevono dal proprio Broker assicurativo. Questi pur di non perdere un cliente rifilano sempre risposte positive.
Alla domanda: “la mia auto assicurata da lei gravata da fermo amministrativo, in caso di incidente, l’assicurazione copre ugualmente i danni che vado a causare a terzi?”
La risposta immancabilmente è sempre la solita: “ io non sono il liquidatore dell’assicurazione, ma non vedo perché ci debbano essere dei problemi risarcitori, poi perché pensa ad un incidente, vada e non ci pendi ora!”
Ecco qua un ottimo scaricabarile, dato che appunto in caso di incidente lui ha solo venduto a voi la polizza, non è responsabile del fatto che NON abbiate messo per iscritto la situazione del fermo, e NON abbiate voluto una risposta reale a questa domanda dalla sede centrale, sulla domanda: “sono coperto ugualmente in caso di incidente dato che ho scoperto ora di avere un fermo amministrativo sull’auto se continuo a circolare?
La nostra esperienza è consolidata e vi assicuriamo che funziona così; se restate coinvolti in un piccolo incidente dove avete fatto una constatazione amichevole al 90 % vi va bene, essendo solo carta che gira, e vi è la fortuna che difficilmente qualche solerte impiegato vada a spulciare lo stato dei veicoli essendo risarcimenti non rilevanti.
Ma se gli incidenti si vanno ad abbinare a danni alle persone, e di somme rilevanti, per certo l’assicurazione cerca ogni cavillo per non pagare.
Dopo varie cause in tribunale, su cui ci pagherete fior fiore di avvocati, l’assicurazione sarà obbligata a pagare i danni alla controparte, ma rivalendosi giuridicamente su quanto risarcito verso di voi. In sostanza li ri vorranno da voi.
Risultato vita rovinata perché perseguiti e perseguitati, per sempre, dai loro avvocati.
Non arrischiatevi a circolare con un veicolo in fermo amministrativo, provate a richiederci una valutazione per un acquisto da parte nostra, forse rimarrete sorpresi positivamente sia dalla valutazione sia dalla regolare procedura. Reperite i nostri contatti anche in questa pagina. Toni di fermoamministrativo.it.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

7 + 14 =

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…