Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Se hai un’auto in fermo amministrativo puoi venderla a noi per euro immediati, non è un problema! Noi le acquistiamo subito con pagamento immediato. Vendere un’auto in fermo amministrativo è possibile ed è legale! Da noi la vostra auto in fermo amministrativo trova una ottima valutazione, unita a una pratica documentale regolare e immediata al ritiro.

Con un semplice e gratuito contatto, puoi avere una buona valutazione per la tua macchina in fermo amministrativo. Gestiamo tutte le procedure di valutazione e ritiro rapidamente. Pochi lo sanno, ma vi sono i termini e le norme giuste per farlo.

Contattaci per richiedere informazioni. Vi ricordiamo che ritiriamo in prevalenza veicoli in fermo, se sono non più vecchie di 10 anni, ma di qualsiasi marca e modello.

Ritiriamo suv in fermo amministrativo, compriamo subito fuoristrada con fermo amministrativo, ottimamente valutate tutte le 4x4 e camper con gravami di ganasce fiscali, per questi anche se sono più vecchi di 10 anni.

Se avete scoperto di avere un blocco amministrativo su di un vostro veicolo mentre stavate per vendendo a un concessionario o a un privato, e questi, si sono allontanati dall’acquisto, non perdete le speranze potete ancora vendere in mezzo a noi.

La vendita a noi comporta solo una perdita parziale del valore dell’auto, ma siamo preparati a gestire tutta la parte documentale da presentare al P.R.A, per ottenere la sospensione dalla circolazione del vostro veicolo. Questa pratica è finalizzata a non pagare più il bollo, ed anche a staccare quella targa dal vostro nome e proprietà.

Il tutto per esonerarvi da ogni responsabilità civile e penale dalla data del ritiro.

Questo è, appunto, quello che facciamo noi se deciderete di venderci il vostro autoveicolo in fermo amministrativo anche se rotto o incidentato. Compriamo: auto di grossa cilindrata, fuoristrada, veicoli commerciali, camper, bus o autocarri fino a 3.5 ton. Offriamo stesse possibilità per i veicoli in fermo amministrativo e preavviso di fermo amministrativo. Urgenza? Con noi ritiri veloci e consegna dei documenti di presa in carico e pagamento al momento del ritiro. Inoltre vi verrà indicato la sede ACI che eseguirà e curerà la vostra pratica verso il P.R.A e verso l’Ente, titolare del fermo auto. Provare se tutto questo è vero, basta contattarci.

Solo così saprete, se facciamo ciò, per cui ci state leggendo. Ma vi assicuriamo, che in questo campo siamo unici!

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

2 + 14 =

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…