Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 3 Average: 1.7]

Come è possibile demolire – radiare- vendere un’auto in fermo amministrativo con il nuovo ente ufficio delle Entrate riscossioni? Oramai tutti sanno che un veicolo con trascritto un fermo amministrativo non può essere normalmente radiato, demolito o esportato, a malapena può essere venduto se si ha la fortuna però di imbattersi nelle persone giuste che lo useranno nel giusto modo, senza creare di ritorno guai ben più gravi del fermo amministrativo stesso, considerando le tante brutte storie che si leggono sul web, su questi “compro auto in fermo amministrativo”.
Va detto però che vi è molta disinformazione anche da parte del personale dell’Aci ed anche di tante sedi dell’ex Equitalia ora nel 2018 con in nuovo nome; Entrate riscossioni, ma purtroppo gestito dallo stesso personale, più o meno informato delle nuove direttive.

La disinformazione consiste nelle risposte che tante persone sono a richiedere a questo personale, cioè come demolire una vecchia auto in stato di disuso, abbandonata per strada o nel cortile del condominio, gravata ancora da fermo amministrativo non risolto.
Spesso la risposta è; che non si può assolutamente demolire questi veicoli, se prima non si paga il fermo.
Invece già dal 2017 sono state impartite disposizioni da parte delle direzioni di queste sedi di riscossione, di informare i debitori che sono in possesso di autoveicoli datati da Euro 3 a scalare, che risultino per altro, in stato di disuso, rotti, incidentati, di indicare la possibilità di consegnare il loro autoveicolo a un autodemolitore, pure se con fermi ancora attivi. La richiesta va avanzata dietro richiesta scritta di autorizzazione alla consegna per demolizione a un determinato demolitore (meglio se si può indicare), indirizzata all’ente titolare del fermo auto. Si vede chi è facendo una visura della targa-
La richiesta va fatta indicando i dato del proprietario dell’auto, indicando i dati e lo stato d’uso del veicolo in oggetto di richiesta di demolizione, accompagnando il tutto da foto del veicolo e se possibile da una dichiarazione di un organo competente a dichiarare lo stato d’uso di un veicolo.
Vigili urbani, Polizia, Prefetture, Soccorsi stradali, anche il demolitore stesso indicando la data di presa in carico e dichiarandone il reale stato d’uso.
Perciò non è vero che non si possono in assoluto demolire i veicoli in stato di fermo amministrativo, si deve perdere un poco di tempo per ottenere la dichiarazione di demolizione e la dichiarazione di veicolo “ non più utilizzabile”

Noi come ditta che da anni compriamo, pagandoli bene (se i veicoli non sono più vecchi di 10 anni). Lo valutiamo, anche più vecchi di 10 anni, se sono: fuoristrada, pick-up, camper, veicoli con allestimenti speciali etc. provvediamo noi gratuitamente ad eseguire tutte queste pratiche in forma gratuita. Ed in più li valutiamo e paghiamo bene, anche il 60 % del loro valore.

Il nostro personale è a vostra disposizione se volete informazioni e valutazioni, reperendoli ai contatti visibili sulla home page del nostro sito: fermoamministrativo.it.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

3 + 2 =

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…