Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Il fermo amministrativo dell’auto è attivo per i contribuenti morosi da molto tempo, prima gestito da Equitalia, ora dal luglio 2017 si è tramutata in toto, con lo stesso modo operandi in Ufficio delle Entrate Riscossioni. Dall’entrata in vigore di questa tanto odiata misura coercitiva atta alla riscossione dei debiti inevasi, chi si è trovato in difficoltà a fare fronte ai propri impegni economici cerca da sempre soluzioni alternative.
Come la vendita o cessione del proprio veicolo in stato di blocco, diventato da mobile ad immobile.
Per questo oltre 20 anni fa è nato una ditta che si chiama fermoamministrativo.it, ventiquattro anni al servizio di chi si è trovato in difficoltà per colpa di un fermo amministrativo sulla propria auto. Fornendo risposte gratuite su come gestire il proprio fermo amministrato, come vendere, come radiare un’auto un veicolo posto in vincolo di fermo auto. Tutto questo lo ha creato e gestito Toni, titolare di questa ditta che appunto fa riferimento al sito web: fermoamministrativo.it.

L’Italia è un paese in cui, purtroppo, il trasporto pubblico lascia molto a desiderare, non solo nelle periferie, ma anche in città. Ecco perché risulta essere uno dei Paesi del mondo con una più elevata concentrazione di auto per numero di abitanti.
L’auto non è un lusso, ma un modo per sopravvivere, andare a lavorare, gestire i propri affari personali.
L’auto in fermo amministrativo non può circolare, quindi se si incappa in un controllo si subisce una pesante multa, oltre al sequestro del veicolo. Se anche il veicolo è in regola con i pagamenti della copertura assicurativa, in caso di sinistro è come se la copertura non vi fosse, proprio perché non poteva stare in strada. Ecco perché il fermo amministrativo può davvero essere un problema insuperabile se non si hanno liquidi a sufficienza per pagare gli importi dovuti entro 60 giorni dal ricevimento della notifica.
Fermoamministrativo.it è una società guidata da Toni che da 24 anni opera in questo settore, cioè si occupa di acquistare veicoli in blocco di fermo amministrativo fiscale. Le valutazioni offerte da questa ditta, sono assolutamente eque rispetto al valore di mercato di analoga auto senza problemi.
Insieme ai soldi al momento del ritiro viene consegnata tutta la documentazione inerente alla presa in carico del veicolo, compresa quella P.R.A per la definitiva perdita di possesso del veicolo.
Fermoamministrativo.it valuta auto gravate dalle ganasce fiscali, con immatricolazioni dal 2008 al 2018, ma in caso di fuoristrada, 4X4, pick-up, auto di particolare pregio, ribaltabili, valuta anche veicoli immatricolati in precedenza.
Per informazioni ci trovate ai contatti reperibili sul nostro sito Web.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

10 + 4 =

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…