Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

La “trappola” delle auto in fermo amministrativo, che continuano a circolare, si chiama “Tele laser Trucks”. Questo apparato di rilevamento stradale filma tutte le auto, che circolano, e identifica le targhe abbinate a un gravame di fermo amministrativo trascritto al P.R.A. Sempre di più i Comuni e gli agenti di polizia municipale si dotano di questi apparati. Ottimo strumento per fare prevenzione, ma innegabilmente utile anche a fare cassa. I vecchi impianti fissi di rilevazione delle targhe potevano essere contestati, perché le contravvenzioni arrivavano al contravventore senza una prova fotografica. O su richiesta veniva fornito una foto spesso sfocata e poco chiara. Ora, con questi nuovi apparati, viene riprodotto un vero e proprio filmato dell’auto, della targa e del guidatore. Già si grida al non rispetto della privacy con l’utilizzo di questi impianti, ma difficilmente i Comuni faranno marcia indietro. Guidare un’auto, gravata da fermo amministrativo, era già angosciante prima per paura di essere coinvolti in incidenti non risarciti dalle assicurazioni. Ora non serve più essere fermati per un controllo di Polizia per vederci portare via l’auto o ricevere una multa di quasi 800 Euro. Questo apparecchio elettronico ci filma per un intero tratto di strada, mette in chiaro tutto. Riportandoci non solo a ricevere una sanzione, se l’automobile è gravata dalle ganasce fiscali, ma anche se guidiamo usando impropriamente il telefono, se l’auto è priva della copertura assicurativa, o se la revisione risulta scaduta. Vita dura per i furbi del fermo amministrativo e di chi non ha la copertura assicurativa, che se ne fregano di lasciare l’auto in garage, usandola ugualmente.

Volendo prenderla sul serio e faceto, sulla produzione di questi filmati vi può essere anche un aspetto tragicomico: guido un’auto, gravata da fermo, e la stessa è intestata alla moglie. Arriva a lei, come intestataria, una multa, dove potrà vedere un filmato, digitando una apposita parola chiave indicata nella cartella di notifica. Nel filmato vede chiaramente il marito con a fianco la biondina di turno. Risultato- multato e mazziato. Difficile per quel guidatore rientrare a casa, e sicuramente disgregante per tanti abituali fedifraghi.
Per questo, se avete un auto, un fuoristrada un Suv, gravato da fermo amministrativo, e ancora non riuscite a fare fronte a una rateizzazione o al pagamento in toto della somma del fermo, noi possiamo salvare il vostro matrimonio e tamponare velocemente il problema del fermo auto, acquistandovela con una valutazione che vi stupirà. Non rischiate di diventare involontariamente attori del vostro fermo auto. Il filmato potrete farlo voi a noi mentre vi spieghiamo la procedura di ritiro e vi esprimiamo la nostra migliore valutazione per la vostra 4 ruote vincolata-bloccata da un fermo amministrativo.

3476989482 - 333-6000600

NON RISPONDIAMO A NUMERI ANONIMI

info@fermoamministrativo.com

SCRIVICI AL NOSTO INDIRIZZO MAIL

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI

(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua autovettura compila questo modulo per il valore

7 + 8 =