I nostri orari di lavoro e di risposta telefonica dal lunedì al venerdì sono:8,30 – 12,00 e 14,00 – 18,30.
 Sabato dalle 8,30 alle 12,00. Ci trovate ai numeri: 347- 6989482 – 347-0446780
Evitate di chiamare telefonicamente, fuori da orari di lavoro. Avreste di ritorno delle risposte frettolose, non dettagliate, poco costruttive.

I contatti a mezzo: WhatsApp o SmS ai numeri 347-6989482 o 347-0446780, inviateli sempre e quando volete.
Ottimo, se usate il form di contatto del sito o scrivete una e-mail a info@fermoamministrativo.it,  li leggiamo sempre.
Queste tipologia di contatto ci consente di leggerli anche fuori orario di lavoro e, ugualmente, di rispondervi “quasi” subito.  Per le valutazioni sempre gradite alcune foto del mezzo e una descrizione dettagliata del veicolo proposto.

Noi facciamo il possibile per rispondere a tutte le vostre domande, e lo facciamo a titolo gratuito. Ma nello stesso tempo dobbiamo svolgere le nostre attività lavorative. Può succedere, che qualche volta non riusciamo a rispondervi e ce ne scusiamo. Se il vostro numero è visibile, richiamiamo noi appena possibile. Ricordatevi, che anche noi andiamo in pausa pranzo. Per questo, se potete evitate di chiamare negli orari di pausa o al sabato pomeriggio e domenica. Non possiamo chiudere i telefoni, perché siamo un soccorso stradale, e le persone in panne potrebbero avere seriamente bisogno di noi.

Noi, come ditta, gestiamo varie attività: soccorso stradale, trasporti, vendita ricambi usati, alienazione di veicoli, stoccaggio di materiali ferrosi, acquisto veicoli per esportazione e pratiche documentali di esportazione di veicoli. Attività, che ci impegnano molto. In più, sul ritiro e gestione di veicoli, gravati da fermo amministrativo e preavviso di fermo amministrativo, rispondiamo in media dalle 70 alle 100 chiamate al giorno, con un notevole perdita di tempo.

Per questo, può succedere, che qualche vostra chiamata non abbia risposta. Sui nostri telefoni è attivato l’avviso di chiamata per vedere il numero, che è in attesa e ci ha chiamato. Ciò vuole dire, che mentre noi siamo al telefono a rispondere ad altre persone, per voi suona libero. Perciò, non è che non vi abbiamo risposto, eravamo impegnati con altra chiamata. Riprovate con pazienza. Noi cerchiamo sempre di richiamare i numeri, a cui non siamo riusciti a rispondere, ovviamente, quando ci riusciamo.
Purtroppo i tempi delle risposte sono sempre lunghi, e non sempre riusciamo a richiamare tutti. Chi ci chiama con problemi di fermo auto è spesso nel panico. Vuole consigli e ci pone la stessa domanda varie volte, e varie volte dobbiamo confermagli le procedure da intraprendere.

P.S. Nel proporci un vostro veicolo per e-mail, form, WhatsApp o messaggio, cercate di essere concreti da subito.
Per favore, non scrivete solo 2-5 parole, come spesso ci arriva, tipo:
“ho un’auto in fermo” “cosa posso fare” “comprate auto in fermo?”  “come funziona?” “quanto me la valutate?”
A questa tipologia di contatti non diamo risposta, perché non sapremmo su quali basi produrre le risposte. Perciò, siate concreti da subito nelle vostre e-mail o messaggi. Scriveteci la domanda, o proposta di vendita con la giusta sostanza. Per le valutazioni o per sapere se possiamo ritirarvi la vostra auto in fermo, indicateci almeno i dati principali: marca, modello, anno di immatricolazione, km percorsi, stato d’uso della carrozzeria e meccanica, e in linea di massima dove si trova il veicolo. Non abbiate paura nel contattarci! Noi non archiviamone ne diffondiamo a terzi, dati che ci fate pervenire. Rispettiamo la Privacy.   

Il tipo di fermo amministrativo che noi trattiamo

Molto importante! I fermi amministrativi non sono tutti uguali. Ci sono Fermi amministrativi FISCALI e GIUDIZIALI.
Noi trattiamo e ritiriamo solo veicoli, gravati da FERMO AMMINISTRATIVO “FISCALE”, derivato da 
imposte, tasse, crediti o cartelle esattoriali non pagate. Per i fermi amministrativi “GIUDIZIALI” quelli, derivati da alcool test, mancanza di copertura assicurativa, guida senza patente, etc. etc. NON LI VALUTIAMO ne li TRATTIAMO, essendo veicoli non vendibili, perché gestiti da Autorità Giudiziale. Su questa tipologia di provvedimenti possiamo solo fornirvi informazioni sulle possibili procedure.

Cercare le risposte sul fermo amministrativo dell’auto non risulta facile.
Il mezzo più rapido per trovare risposte, inerente al fermo amministrativo auto, è internet. Dove si cercano le soluzioni e le possibili risposte. Ma, come avete visto, nessun sito Web (a parte il nostro) vi fornisce immediatamente le risposte gratis a tutte le vostre domande (via telefono o e-mail).
La nostra esperienza è spesso superiore a quella di un Avvocato (dato che i fermi auto non sono regolamentati dalla Giurisprudenza, ma da norme e divieti, che cambiano continuamente). In questi casi è proprio l’esperienza a farla da padrone. Sappiate, che rispondiamo senza problemi anche al vostro commercialista o Avvocato di fiducia.

Cerco la soluzione o uso ugualmente la mia auto in fermo?
A chi chiedo un aiuto? Spesso lo si cerca fuori dalle proprie amicizie o parenti per un senso di disagio. Si cerca di tenere nascosto questo problema per vergogna. Sappiate, che usare un’auto in fermo può essere grave. I nuovi apparati elettronici di rilevamento delle targhe, che la Polizia usa (non serve più essere fermati), vi fa arrivare direttamente a casa oltre le 700 Euro di sanzione ogni volta, che vi rilevano in circolazione. Ma i problemi più gravi arrivano in caso di incidente. Le assicurazioni non fanno fronte ai risarcimenti, causati da veicoli sottoposti a fermo, e ritrovarsi in un Tribunale può essere facile. Specialmente ora, con l’introduzione del reato di omicidio stradale. Contattateci senza problemi per un aiuto e consigli, il tutto assolutamente gratis.

 

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI

(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua autovettura compila questo modulo per il valore

Tutto questo scritto sotto va dentro al riquadro della Privacy
Non archiviamo, ne diffondiamo a terzi nessun dato o informazione, che ci fornite. Non vi assumete nessun obbligo di definire una cessione o vendita della vostra auto in fermo amministrativo a noi. Anzi, vi informiamo e consigliamo le alternative alla cessione a noi o ad altri del vostro veicolo in fermo amministrativo. Di norma vi suggeriamo di chiedere un parere al vostro Legale o commercialista di fiducia, per Informarvi con calma sulla procedura documentale e sull’offerta, espressa da noi.
Poi noi aspettiamo un ulteriore vostro assenso o contatto.

Contrariamente ad altri “compro auto in fermo” non vi richiamiamo per farvi pressioni. Non vi inviamo messaggi di sollecito. Neppure usiamo l’insolente bugia di chiamarvi dopo 1 giorno con la scusa di essere casualmente vicino a voi per un altro ritiro, sollecitando un rapido incontro, finalizzato al ritiro immediato della vostra auto in fermo. (vedrete diversamente, come sono invadenti e pressanti altri “compro auto in fermo amministrativo”).