Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 7 Average: 3.4]

Se oggi la tua automobile è bloccata a causa di un fermo amministrativo, non devi più avere alcuna paura. Si perché, in seguito alla circolare numero 105/2016 di Equitalia, potrai tranquillamente continuare a circolare con il tuo veicolo sottoposto a fermo amministrativo pagando a rate il debito dovuto.

Questo perché, secondo  ad Equitalia, non ci sarà più differenza fra chi chiede la rateizzazione del debito prima di essere sottoposto a misura coercitiva (fermo amministrativo dell’auto), e chi lo richiede dopo che il fermo risulti già trascritto al P.R.A.

Equitalia dichiara che ottenere la sospensione è piuttosto semplice. Sarà sufficiente recarsi presso una sede Equitalia per richiedere un’istanza sottoscrivere la rateizzazione, pagare almeno alcune rate e ottenere il consenso dall’agente di riscossione. Questo dovrà operare tre diverse verifiche al fine di concedere la sospensione:

  1. Dovrà eseguire una verifica che attesti che la rateizzazione del pagamento sia stata richiesta in data successiva al 22 ottobre 2015
  2. Dovrà verificare che la dilazione del pagamento sia stata richiesta per tutte le cartelle causa. della presenza del fermo amministrativo.
  3. Dovrà verificare che la prima rata sia già stata correttamente versata.

Dopo questa accettazione si può ottenere il rilascio dell’autorizzazione, con questa il contribuente dovrà recarsi entro 60 giorni agli uffici del Pubblico Registro Automobilistico, dove potrà richiedere l’annotazione di sospensione del fermo amministrativo. Questo non sarà però cancellato ma semplicemente sospeso fino al completo versamento del debito.

Questa strombazzata “ niente più fermo amministrativo sulle auto!!” ha nella sostanza molto umorismo, e tanta tragicità. Perché e comunque, non avrai il fermo auto, se dichiari di pagare, e cominci a pagare! Perciò nulla di fatto dato che tanti non dispongono neanche di che pagare una sola rata. Ma anche se ne pagassero una, basta non pagarne 3 di fila che il fermo auto spunta di nuovo. Noi di www.fermoamministrativo siamo molto più realisti, con noi non dovete pagare nulla, siamo noi che paghiamo voi per venderci la vostra auto gravata da fermo. Provare per credere!

3476989482 - 333-6000600

NON RISPONDIAMO A NUMERI ANONIMI

info@fermoamministrativo.com

SCRIVICI AL NOSTO INDIRIZZO MAIL

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI

(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua autovettura compila questo modulo per il valore

4 + 7 =