fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Come si può pagare tanti Euro un’auto gravata da fermo amministrativo? Ovvio che vi è qualcosa di non legale abbinato al post vendita. Figuriamoci poi offrire tanta sicurezza di procedura, quando da ogni parte si sente dire che non si vendono le automobili se sopra vi è trascritto un gravame di fermo amministrativo.

Noi di fermo amministrativo.it, ci sentiamo dire ogni giorno queste cose, ci fanno rilevare queste dubbi o contestazioni in materia di “acquisto – vendita” di veicoli con annesso gravami di natura fiscale, in sostanza il vecchio e sempre attuale fermo amministrativo dell’auto.
Telefonata: ma come fate a comprare auto in fermo amministrativo? Si comincia con il dire che nessuna norma restrittiva di Equitalia prima, ed ora dal 1° di Luglio, Ufficio delle Entrate Riscossioni vieta la compravendita di veicoli con annesso questo tipo di gravame.

Perciò potete venderci la vostra auto bloccata ora in garage, senza incorrere in divieti, che sia: auto o suv, o altro veicolo. Ovviamente la valutazione sarà un poco riduttiva dai reali valori di mercato, ma sempre vi offriremo una buona valutazione, che neanche speravate di ottenere.

Ma la sicurezza che dite di offrire è certa? Noi siamo una ditta Italiana, con una sede del personale e altre attività, come soccorso stradale, depositeria di veicoli, smaltimento di veicoli e vendita ricambi usati. Ed è proprio verso questo ramo di lavoro che indirizziamo le auto in fermo amministrativo che compriamo. Nel post ritiro, vengono o usate da noi o vendute anche intere ma solo nell’ambito di chi commercializza veicoli per la derivazione di ricambi usati in Italia o all’estero.

Ma la documentazione di ritiro è regolare? Che dirvi! Noi operiamo anche con Curatori Fallimentari, Avvocati o commercialisti che curano gli interessi di ditte o S.R.L, per loro è assolutamente importante che la vendita sia trasparente formale e documentata. Non vogliono parole, ma regolare documentazione di presa in carico del veicolo dalla nostra ditta, verbalizzazione di scarico responsabilità, fatturazione di scarico dai cespiti fiscali, ed avere in breve tempo il ritorno del dell’esecuzione pratica P.R.A.

Ecco cosa vogliamo dire per regolare fornitura di documentazione, non vi rilasciamo un foglio di quaderno A4 dove si dice in modo approssimativo che vi è stato una pseudo vendita tra le parti, come forniscono altri “compro auto in fermo amministrativo” che trovate sul web anche vicino al nostro sito.
Questo tipo di documento non è una presa in carico del vostro veicolo, e solo un pezzo di carta, che non certifica nulla, neanche lo scarico di responsabilità, ne certifica l’uso che ne faranno. Un’auto gravata da fermo amministrativo, venduta alle persone sbagliate può diventare un’arma rivolta verso di voi. Affidatevi a chi vi offre tanti Euro e tanta sicurezza, cioè NOI.

Valutiamo gratis la tua autovettura compila questo modulo per il valore