Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Hai scoperto che su un tuo autoveicolo vi è trascritto un gravame di fermo amministrativo, e questo non ti permette di darlo in permuta al concessionario per acquistarne un’auto nuova? Con ciò stai cercando in internet una soluzione rapida e soprattutto regolare per dare soluzione al tuo fermo auto che blocca la vendita? Noi di fermoamministrativo.it, possiamo esserti più che utile “quasi”; da quando esiste Equitalia, ora Agenzia delle Entrate Riscossioni, offriamo anche valutazioni per i veicoli gravati da fermo amministrativo.

Come si è sempre detto, a ogni problema esiste una soluzione, che noi sappiamo offrirvi, ovviamente restando nei termini di Legge, anche se la trascrizione di un fermo auto non deriva da una Legge, ma da una norma di coercizione nata nel lontano 1973 da un ente privato di riscossione che si identifica con il nome di “Equitalia”. Questa norma ha consentito a questo ente di creare un problema al debitore di una loro cartella esattoriale non saldata, bloccargli uno o più beni mobili a titolo di pressione, trascrivendo al P.R.A. un provvedimento di blocco auto, meglio identificato nella fattispecie del relativo numero di targa.

Possibile vendere un’auto con annesso un gravame di fermo amministrativo? Certo! Le normative non lo vietano, e noi siamo pronti a spiegarvi come poterlo fare nel migliore dei modi. Contattandoci non vi assumete nessun impegno, ed anzi per il rispetto della Legge sulla privacy, siamo tenuti a non poter archiviare, ne diffondere nessun dato che riguarda i contatti telefonici o e-mail.

Possiamo invece fornirvi subito la migliore valutazione finalizzata ad acquistarvi il vostro autoveicolo con ganasce fiscali. vi spiegheremo come non verrà più re immesso in circolazione, per restare entrambi fuori da situazioni pregiudiziali di usi stradali impropri, dato che una vendita non regolarizza, ne toglie il blocco dell’auto.

Ecco avete trovato chi acquista veicoli con blocco amministrativo dell’Ufficio delle Entrate Riscossioni ora, ed anche quelli già bloccati prima dai provvedimenti di Equitalia. Noi siamo specializzati da oltre 25 anni nella gestione di questi veicoli, la nostra esperienza è offerta di sicurezza di procedura è al vostro servizio, vi basta contattarci a mezzo form del sito, o via e-mail o cellulare.

Troverete altri che si dichiarano bravi e meglio di ogni altro nell’acquisto di auto in fermo amministrativo, dirlo è una cosa esserlo come lo siamo noi è solo certezza non vanità! Io Toni scrivo questo a settembre del 2017, nessuna recensione negativa troverete su come ho operato fino ad ora.

Valutiamo gratis la tua autovettura compila questo modulo per il valore

15 + 10 =