Senza ombra di dubbio possiamo dirvi, che di norma le nostre offerte sono le migliori, che potete reperire da subito tra chi si propone di saper acquistare veicoli, gravati da fermo amministrativo. Noi, come ditta, da anni gestiamo ed acquistiamo veicoli in fermo amministrativo, offrendo le migliori valutazioni di mercato.
Senza ombra di dubbio possiamo dirvi, che di norma le nostre offerte sono le migliori, che potete reperire da subito tra chi si propone di saper acquistare veicoli, gravati da fermo amministrativo.
Noi, come ditta, da anni gestiamo ed acquistiamo veicoli in fermo amministrativo, offrendo le migliori valutazioni di mercato.
Li compriamo degli anni 2010 – 2020. Però preferiamo concentrarci sui veicoli di pochi anni di vita (2010 – 2017). Meglio ancora, se sono delle marche automobilistiche più note: che siano auto, suv, 4×4, fuoristrada, camper, auto di pregio, berline, sportive, veicoli commerciali etc. Li valutiamo e ritiriamo anche se sono rotti o incidentati, con fermo amministrativo, ed anche normalmente usati.
Per esperienza sappiamo, che è importante per chi si appresta a vendere un veicolo di pochi anni di vita, gravato da fermo amministrativo, ottenere comunque la migliore valutazione, in relazione ai normali valori di mercato.
Che dirvi? A noi i mezzi di recente immatricolazione con problemi di fermo amministrativo “fiscale” interessano molto. Per questo motivo cerchiamo di non perderli, pagandoli più di ogni altro “compro auto in fermo amministrativo”.
Per sapere, se possiamo esservi realmente utili basta contattarci. Richiedeteci una valutazione, che vi verrà fatta subito. Se nel logico proseguo delle vostre ricerche succede, che qualche altro “compro auto in fermo amministrativo” vi fa una offerta migliore della nostra, vi chiediamo di ricontattarci. Indicateci la più alta valutazione, che vi hanno fatto gli altri, noi vedremo di migliorarvela ulteriormente. Pure se, come vi abbiamo spiegato in altra parte del sito, abbiamo ulteriori spese per eseguire un regolare ritiro e cancellazione del vostro autoveicolo e targa dal P.R.A. (procedure, che gli altri vi promettono, ma non fanno).
Ricevuto offerte migliori della nostra? Contattateci, noi ve la miglioreremo del 20%, subito!
Chi ha un veicolo, gravato da fermo amministrativo, fa ovvie ricerche in internet su chi compra questo tipo di autoveicoli. In queste ricerche trova facilmente il nostro sito: www.fermoamministrativo.it. Così facendo ottiene anche la prima valutazione per il suo veicolo. Quasi sempre facciamo centro al primo colpo, e la gente accetta la nostra iniziale valutazione. Ovviamente, questo ci gratifica, soddisfa noi e chi si affida a noi. Ma può succedere, che in alcuni casi l’aspettativa per chi ci contatta era quella di realizzare qualche centinaia di Euro in più. In questi casi, se la nostra valutazione, espressa nel primo contatto, non vi sembra ottimale, portate pazienza! Non mandateci subito a quel paese, non risentitevi e lasciate la porta aperta a un ulteriore contatto. Per esperienza sappiamo, che chi viene contattato dopo di noi ha il vantaggio di sapere da voi quale offerta avete ricevuto da www.fermoamministrativo.it. Perciò, facile per loro alettarvi con qualche centinaia di Euro in più. Nessun problema! Dopo aver sentito cosa vi offrono altri (anche in relazione alle loro procedure documentali, importante per voi che siano regolari),www.fermoamministrativo.it per spirito di competizione, migliorerà l’ultima valutazione, che vi hanno fatto altri anche del 20%.
Attenzione! Importante da leggere sulla veridicità delle nostre valutazioni.
Essendo veicoli non da rivendere, ma da alienare, le nostre quotazioni vengono espresse solo sulla descrizione del veicolo,
per ottenerla vi basta contattarci ai numeri 3476989482 – 333-6000600, anche WhatsApp (meglio se corredato da alcune foto)
Indicateci: marca, tipo, modello, allestimento, stato del motore, carrozzeria e interni, km, alimentazione, dove si trova.
Non veniamo a visionare il veicolo, ci fidiamo della vostra descrizione. Ciò ci basta! Difficilmente le quotazioni, espresse da noi, vengono modificate al momento del ritiro. Questo e successo in alcuni casi, solo per grave difformità e problemi non indicati.
Per noi le difformità gravi non segnalate sono: veicolo grandinato, motore fuso, o veramente mal funzionante, olio nel circuito di raffreddamento, turbo alla fine di vita, anno di immatricolazione più vecchio di quello indicato, veicolo fortemente rigato da vandalismo, danni significativi alla carrozzeria non indicati, cambio automatico mal funzionante.
La nostra regola è: non invogliare, ne tenere impegnati la gente con valutazioni alettanti per poi ridimensionarle al momento del ritiro. Assolutamente non è il nostro modo di operare! La nostra migliore pubblicità – è un cliente soddisfatto.
Per questo nessuna recensione negativa reperirete sul sito www.fermoamministrativo.it. Nessuna lamentela su valutazioni ridimensionate, pratiche inevase o altri fattori negativi, nati da nostri ritiri di auto in fermo amministrativo.
Io, Toni, sottolineo questo aspetto, perché un mio concorrente di “acquisto auto in fermo amministrativo”, reperibile sul web con un nome di comodo, che comincia per “G” (poi lo cambierà, lo identificherete facilmente da voi per come si impegna a parlare male di Toni, considerando che non ha altro modo fondato per fare concorrenza). Questo Sig “G” dice alle persone, che le sue offerte sono più contenute di quelle di Toni, ma reali. Che Toni di www.fermoamministrativo.ir, fa offerte più alte per le auto in fermo, ma poi le ridimensiona al momento del ritiro. In sostanza, a suo dire, Toni oltre che essere un delinquente, è uno, che spara valutazioni a jojo. Meno male che ce lui di serio in giro!
Il sig. “G”, essendo extracomunitario, non sa che Toni è nella gestione auto, trasporti, soccorso stradale, vendita ricambi usati da 40 anni. E la regola vuole, che nei paesi come l’Italia (che lo ospita), se Toni fosse un “delinquente spara palle”, non sarebbe rimasto in attività così tanto. Purtroppo con questo Sig. “G” è una guerra aperta. Conoscendolo bene posso dire, che Lui dovrebbe cominciare prima di tutto a METTERSI IN REGOLA CON IL SUO LAVORO, e non inventarsi false attività per sostenere la presupposta regolarità dei suoi ritiri. Smettere di prendere in giro la gente, che non conoscendolo gli propone la cessione di un loro autoveicolo, sparando da subito alettanti offerte per distrarre la gente dal fargli troppe domande su chi è Lui. Per poi usare il sistematico metodo di ridimensionarle al momento del ritiro. Il Sig. “G” ha questo modo operandi- “mi avete recuperato in stazione, ora sono a casa vostra. Per me questa auto ha troppi problemi, non è messa bene. La mia nuova offerta è questa, e non dovete perdervela, dato che sono l’unica persona seria in giro. Toni di www.fermoamministrativo.it, è un delinquente, e se anche lo ricontattate pure lui vi ridimensionerà la sua valutazione e molto più di me! Non volete accettare la mia offerta, allora mi dovete riportare in stazione e rimborsarmi il biglietto di andata e ritorno”. (Credetemi, è riuscito pure a fare queste richieste. Tanto parlare, ma ancora non sapete come realmente si chiama).
Assurdo accettare da parte vostra queste forzature e soprusi! Lasciate perdere! Chiamate o richiamate Toni!
Lo stesso vi offre una buona e reale valutazione e, soprattutto, la totale sicurezza documentale delle pratiche.
Il Sig “G” non sa, che i miei ritiri non vengono fatti da me, ma eseguiti dai miei dipendenti. E gli stessi non sono preparati a queste furberie (come fa invece lui recandosi di persona). Gli stessi partono dalla mia ditta con tutta la somma concordata, nonché i documenti pronti e atti al ritiro. Viaggiano solo con mezzi della ditta, attrezzati al trasporto auto.
Noi non facciamo ritiri, viaggiando con il treno e una targa in prova come fa il Sig. “G”. (non mettiamo, ne usiamo le auto dei nostri clienti su strada) Con ciò, Toni non può permettere ai sui dipendenti di tornare a mani vuote, avendo dei costi notevoli solo per arrivare sul posto del ritiro. Logico pensare, che se Toni o i suoi dipendenti si comportano male in fase di ritiro, possono essere spediti indietro a mani vuote in un minuto, essendo arrivati con propri mezzi (basta metterli fuori dal cancello). Toni non mette in difficoltà la gente con situazioni tipo: “venite a recuperarmi in stazione, e se non concordiamo dovrete riportandomi indietro. Assurdo operare in questo modo da non operatore del settore, e accettare voi, queste forme di ricatto.
Con Toni solo ritiri e valutazioni veritiere e fisse, se tutto è conforme come descritto al momento della valutazione.
Vi ripeto: se atri vi ridimensionano la valutazione, mandatelo a quel paese, avete l’alternativa a portata di telefono – Toni!
Che vi pagherà per certo quanto avevate stabilito con altri, migliorando la loro valutazione anche del 20%.
Contattatemi: al 347 6989482 347 0446790 o a mezzo WhatsApp o e-mail a info@fermoamministrativo.it
Quando ci contattate per informazioni o richieste di valutazioni per un vostro veicolo in fermo amministrativo, Toni di www.fermoamministrativo.it rispetta in modo assoluto le norme sulla Privacy. Non archiviamo ne diffondiamo a terzi nessun dato o informazione che ci fornite. Non vi assumete nessun obbligo di definire una cessione o vendita della vostra auto in fermo amministrativo a noi. Anzi, vi formiamo e consigliamo le alternative alla cessione a noi o ad altri del vostro veicolo in fermo amministrativo. Di norma, vi suggeriamo di chiedere un parere al vostro Legale o commercialista di fiducia, per Informarvi con calma sulla procedura documentale e sull’offerta, espressa da noi.
Da lì in poi, aspettiamo un ulteriore vostro assenso o contatto. Contrariamente ad altri, noi non vi richiamiamo per farvi pressioni, non vi inviamo messaggi di sollecito. Neppure usiamo l’insolente bugia di chiamarvi dopo 1-3 giorni con la scusa di essere casualmente vicino a voi per un altro ritiro, sollecitando un rapido incontro, finalizzato al ritiro immediato della vostra auto in fermo (vedrete, come sono invadenti e pressanti altri “compro auto in fermo amministrativo” una volta che li contatterete).
Queste pressioni le fanno chi non ha validi argomenti a supporto delle proprie procedure ed azioni. Pressano il ritiro, vogliono catturare da subito la preda e non dargli tempo di riflettere, di valutare altre alternative. La finalità è quella di abbreviare il tempo disponibile alle persone, evitando, che facciano troppe verifiche o controlli sulla persona o ditta, che hanno contattato.
Attenzione!! State lontano da questi personaggi, non siete nel posto giusto!!
Con noi potete contattarci oggi e farvi risentire dopo settimane, mesi, o mai più. Quando vorrete voi, ci trovate pronti.
Rispettiamo le vostre tempistiche. Spesso mi sono sentito dire: “Ho consegnato la mia auto in fermo amministrativo a quel tipo, perché mi assillava di telefonate e messaggi. Lei, Toni, non mi ha più chiamato!”. Sarà un errore! Ma io non me la sento di pressare la gente e le loro decisioni su di un aspetto così delicato. E’ un fattore primario di serietà. Spetta a voi richiamarmi successivamente al primo colloquio per comunicarmi la vostra decisione, se volete avvalervi dei miei servizi e valutazione o dirmi, che devo migliorarmi con l’offerta. Questa è la mia politica di lavoro. Credo, che sia un buon modo di portarvi rispetto.