Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 5 Average: 1.6]

Quotazione eurotax per auto in fermo amministrativo, dove?

Eurotax esprime quotazioni per ogni 4 ruote prodotta al mondo, ma non quota veicoli gravati da fermo amministrativo. Le auto in fermo amministrativo non sono abilitate alla circolazione, di conseguenza anche Eurotax le ritiene non quotabili, ritenendole un inutile quadrato di ferro immobile. Allora chi può esprimere una quotazione per autoveicoli gravati da fermo auto dell’Ufficio delle Entrate Riscossioni?

 

Noi sappiamo esprimiamo un valore anche per le 4 ruote gravate da fermo amministrativo?
Gestiamo e ritiriamo come ditta, autoveicoli gravati da fermo amministrativo da anni, e da anni le sospendiamo dalla circolazione per reimpostarle per altri usi, che non è quello della re immissione stradale. Le auto sono composte, assemblate da migliaia di componenti elettrici e meccanici, che hanno un loro valore commerciale per decine di anni. Il conosciuto commercio di ricambi usati.

Per questo, un’auto gravata da fermo non è più sicuramente un bene mobile fino a che non si perfeziona il pagamento della sanzione che ha fatto scaturire il fermo, ma resta un complesso di parti con un loro valore commerciale. Se un proprietario non vuole o non ha i fondi per assolvere alle sue cartelle esattoriali, nessuna Legge gli vieta di poterlo vendere alle persone o ditte giuste a gestirlo.

 

Per noi un’auto in fermo amministrativo ha comunque un valore, anche se rotta o incidentata.
La crisi ha creato una moltitudine di nuovi “poveri” sempre più persone devono fare la scelta di sostenere in primis i costi di mantenimento della propria famiglia, trovandosi con multe, tasse, oneri Comunali inevasi che si assommando portano inevitabilmente ad avere un fermo amministrativo sulla propria auto. A questo punto cercano chi può ritirargli comunque la loro auto, fornendogli una valutazione non da “strozzino”, e noi sappiamo accontentare queste persone con una valutazione che neanche speravano di ottenere.

Eurotax non perde tempo per queste valutazioni, per noi è un piacere invece poterle fare.
Possibile vendere un’auto in fermo amministrativo al miglior valore con noi, Ci contattate tramite i vari modi di contatto segnalati nel sito, potrete così scoprire quanto vale ancora il vostro Suv, fuoristrada o auto, vincolata da un provvedimento di fermo amministrativo dell’Ufficio delle Entrate Riscossioni.
Ci serve una descrizione dettagliata delle caratteristiche del vostro veicolo, e lo stato d’uso, allo stesso modo come se doveste venderlo a un concessionario, dopo di che noi vi diremo il valore residuo.

 

La vendita resta assolutamente nei termini dell’autorizzato.
Come indichiamo spesso nel sito, noi ritiriamo solo veicoli, gravati da fermo amministrativo “fiscale”, non quelli riferiti alla trasgressione del codice stradale. Non ritiriamo veicoli pignorati, neppure quelli gravati da leasing non assolti, o da ricercare. Non ci interessano procedure fuorilegge, solo ritiri definitivi, regolari. Abbinato il tutto a una regolare e normale pratica P.R.A finalizzata alla sospensione dalla circolazione, di cui ci occuperemo di tutto noi. Contattateci per una quotazione del vostro veicolo gravato da fermo se rientra almeno dall’anno 2007 in poi.

Valutiamo gratis la tua autovettura compila questo modulo per il valore

10 + 7 =