Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 4 Average: 3.5]

Il preavviso serve a indicarvi preventivamente, che, purtroppo, vi è una cartella esattoriale in morosità. Chi ve la manda è un Ente di riscossione. Da questo anno 2017, il più noto Ente diventerà l’Ufficio di Riscossione.
Dopo l’iniziale panico, avrete cercato le possibili soluzioni e purtroppo tra queste quelle indicate anche dal solito “so tutto io”.
Tra le tante cose pensate ed ascoltate, vi è anche quella di vendere subito l’auto, prima che trascorrano i 60 giorni, così siete a posto. Purtroppo no! Lasciate perdere! E una cattiva idea! Se leggete bene, sul preavviso di fermo auto, che vi hanno trasmesso la targa della vostra auto è già indicata ed inserita. Ciò indica che risulta come auto identificata e riservata a quel fine. Veicolo su cui andrà a cadere il fermo se non pagherete.

Vendere un’auto, già identificata come strumento di preavviso di fermo, vi fa cadere nel reato di truffa e sottrazione di bene. Dato che, quando andranno a trascrivere il fermo definitivo, rileveranno la vostra illecita vendita. Sappiate, che il preavviso di fermo amministrativo auto, ha la peculiarità di avere già messo le mani sulla vostra auto. Serve solo a darvi un termine di tempo per pagarlo. Avendo agito in modo errato, cercando di sottrarvi al blocco, sarà molto facile e concreto per Equitalia attivare un pignoramento al nuovo proprietario, il quale farà scattare una denuncia di truffa nei vostri confronti. Ricordatevi, che nelle clausole di vendita di un’auto le indicazioni sono: l’auto viene venduta priva di ipoteche, riservati domini fermi e preavvisi di fermi amministrativi. Perciò, non andate a ricercarvi da soli il reato di truffa o appropriazione indebita.

Noi vi aiutiamo a non perdere tutto il valore dell’auto, se non avete i fondi per fare fronte al pagamento della sanzione entro i fatidici 60 giorni.

Noi da anni gestiamo auto in fermo amministrativo “fiscale”. Tra le tante attività. che svolgiamo sulla gestione di autoveicoli, vi è anche quella di soccorso stradale e deposito autoveicoli. L’Agente di riscossione non può sapere, se al momento del preavviso la vostra auto è ancora buona, e funzionante, e ha un reale valore economico.  Niente osta, che la stessa risulti in deposito presso di noi a seguito di un soccorso stradale.

Se ricevete un preavviso di Fermo amministrativo, noi possiamo ritirarvela immediatamente od entro i 60 giorni, con una ottima valutazione, meglio di qualsiasi altro operatore.
Ma con una pratica di immediata esecuzione di una radiazione dalla circolazione dal P.R.A.  Questa pratica non rientra tra le procedure perseguibili, dato che non è una vendita, ma solo una radiazione / demolizione del veicolo.

Trascorsi i 60 giorni, chi proverà a trascrivere il fermo reale e definitivo, non riscontrerà una illecita vendita (perseguibile), ma rileverà solo una regolare e possibile demolizione.

Il pericolo incombe sotto forma di preavviso di ermo amministrativo auto? Non potete pagare entro i 60 giorni? Usate il doppio fattore di sicurezza! Con noi potete ricavare denaro dalla cessione del vostro veicolo in preavviso di fermo amministrativo, recuperando subito una ottima valutazione, abbinato il tutto alla sola procedura percorribile che vi tiene fuori dai guai. Lasciate perdere altre soluzioni improbabili. Contatti :  347 6989482      333-6000600   anche WhatsApp     o scrivete a:    info@fermoamministrativo.com

Valutiamo gratis la tua autovettura compila questo modulo per il valore

7 + 9 =