Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Sei nel panico per colpa di un fermo amministrativo auto?

Il fermo amministrativo dell’auto, crea sconforto e disagio in chi ne è colpito, la cura?
Ti trovi ad essere proprietario di un’auto in fermo amministrativo e non sai come fare? Non la puoi utilizzare, hai bisogno di denaro e ti stai lasciando prendere dal panico? É normale! Ma ci sono anche delle soluzioni ad un fermo amministrativo fiscale. Noi te ne proponiamo una, soluzione pronta e sicura per te. Puoi provare a chiederci una valutazione per la tua auto bloccata, ti risponderemo in tempi rapidi
e ti offriremo un prezzo sicuramente accettabile.

 

Vendere auto in fermo amministrativo subito, serve anche a:

Realizzare denaro rapidamente, può servire a sanare la tua situazione debitoria, può permetterti di cominciare una rateizzazione unitamente a provare a dare l’anticipo per comprarti un’altra auto che potrai usare da subito.  Devi però fare attenzione perché ci sono in giro sul web, diversi compratori di “auto in fermo amministrativo”, ma ci potrebbero essere nel dopo cessione delle conseguenze negative, perché le responsabilità di chi vende non cessa semplicemente consegnando l’auto. Ci vuole il disbrigo delle pratiche previsto nelle regole dalle normative. Noi ti forniamo un servizio serio e completo in totale sicurezza. Ti paghiamo il prezzo concordato, con la massima trasparenza e senza sorprese. Inoltre provvediamo noi a ritirare l’autovettura in fermo amministrativo in tempi rapidi e tu sei garantito.

La valutazione della tua auto in fermo amministrativo la trovi da noi!
Sappi che: ritiriamo qualsiasi genere, marca e modello di veicolo, dai Suv ai camper, dalle automobili ai mezzi speciali, arrivando ai ribaltabili 35 quintali. L’unico limite che poniamo riguarda l’età degli automezzi: acquistiamo autoveicoli prodotti tra il 2007 in poi. Siamo comunque disponibili a fare valutazione sulla tua auto in fermo amministrativo anche se ha più di dieci anni, se sono pikup, suv, fuoristrada, camper, auto d’epoca, 4x4, o veicoli speciali. I prezzi migliori li pratichiamo per le vetture immatricolate tra il 2010 in poi, oppure per quelle a marchio tedesco o giapponese. Se l’automobile che vuoi vendere è guasta o incidentata, e non è più vecchia di 8 anni di età, non ti preoccupare, la valutiamo ugualmente e siamo interessati comunque all’acquisto. Noi ti proponiamo la soluzione al problema e se ne approfitti, eviterai di correre i rischi riservati da qualche compratore avventato. Ti assicuriamo la massima attenzione e ci occupiamo noi di tutte le pratiche, facendoci carico dei diversi obblighi e dei relativi oneri economici, così che tu non debba avere preoccupazioni e che tu possa incassare il prezzo stabilito senza alcuna decurtazione.

I compratori di auto in fermo amministrativo sono tanti. Buono? Sicuramente noi!
Per svariate ragioni ti puoi trovare nella condizione che il tuo veicolo sia in fermo amministrativo e questo ti impedisce di circolare. Non lo puoi muovere e il passaggio di proprietà è possibile, ma comporta una serie di procedure non facilmente eseguibili, anche per alcuni uffici periferici dell’Automobil Club Italiano e per le agenzie di pratiche auto. Noi, con la nostra esperienza, ci occupiamo delle pratiche documentali in maniera chiara e definitiva, ma soprattutto in modo completamente sicuro per te. Acquistando la tua auto in fermo amministrativo, adempiendo agli obblighi di legge, registriamo il passaggio di proprietà presso il Pubblico Registro Automobilistico. Se qualche compratore ti propone di portare l’atto di vendita in Comune o di fare qualche pratica simile, devi diffidare. Noi ti offriamo serietà. Inoltre se cedi l’auto devi essere certo che non venga rivenduta, altrimenti qualsiasi violazione al fermo amministrativo e all’impedimento di circolazione sarà responsabilità tua.

Come venderci l’auto in fermo amministrativo
Chiedici una valutazione compilando il form, oppure contattaci via telefono, e-mail o Whatsapp. Ci devi fornire la marca, il modello, il tipo di alimentazione a benzina o diesel, i chilometri percorsi, lo stato della carrozzeria e della meccanica. Non visioniamo il tuo veicolo, perché lo utilizzeremo per le parti di ricambio e non per rimetterlo in circolazione. La valutazione, tuttavia si basa sulle condizioni della vettura, proprio perché il buono stato determina la possibilità di adoperare più parti. Rispetto alla quantità di materiale recuperabile ti proponiamo la valutazione più alta possibile. Rivolgiti a noi per risolvere il tuo problema, ti tornerà il sorriso e potrai sistemare le tue pendenze, realizzando una somma adeguata per la vendita della tua automobile in fermo amministrativo. Contattarci non ti costa nulla.

Valutiamo gratis la tua autovettura compila questo modulo per il valore

11 + 15 =