Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Molto importante! I fermi amministrativi non sono tutti uguali. Ci sono Fermi amministrativi FISCALI e GIUDIZIALI.
Noi trattiamo e ritiriamo solo veicoli, gravati da FERMO AMMINISTRATIVO “FISCALE”, derivato da imposte, tasse, crediti o cartelle esattoriali non pagate. Per i fermi amministrativi “GIUDIZIALI” quelli, derivati da alcool test, mancanza di copertura assicurativa, guida senza patente, etc. etc. NON LI VALUTIAMO ne li TRATTIAMO, essendo veicoli non vendibili, perché gestiti da Autorità Giudiziale. Su questa tipologia di provvedimenti possiamo solo fornirvi informazioni sulle possibili procedure

Rispettiamo voi e la Legge sulla Privacy.

Contattandoci, non vi assumete nessun obbligo di definire una cessione o vendita della vostra auto in fermo amministrativo a noi. Anzi, vi informiamo e consigliamo le alternative alla cessione a noi o ad altri del vostro veicolo in fermo amministrativo. Di norma vi suggeriamo di chiedere un parere al vostro Legale o commercialista di fiducia, per Informarvi con calma sulla procedura documentale e sull’offerta, espressa da noi.
Poi noi aspettiamo un ulteriore vostro assenso o contatto. Contrariamente ad altri, non vi richiamiamo per farvi pressioni. Non vi inviamo messaggi di sollecito. Neppure usiamo l’insolente bugia di chiamarvi dopo 1 giorno con la scusa di essere casualmente vicino a voi per un altro ritiro, sollecitando un rapido incontro, finalizzato al ritiro immediato della vostra auto in fermo. (vedrete diversamente, come sono invadenti e pressanti altri “compro auto in fermo amministrativo”).
Queste pressioni le fanno chi non ha validi argomenti a supporto delle proprie procedure ed azioni. Sollecitano con invadenza il ritiro, perchè vogliono catturare da subito la preda, e non dargli tempo di riflettere e di valutare altre alternative. La finalità è di abbreviare il tempo disponibile alle persone, evitando che facciano troppe verifiche, ed anche sapere realmente, chi è la persona o ditta che hanno contattato.   Attenzione!! State lontano da questi personaggi, non siete nel posto giusto!!

Con noi potete contattarci oggi e farvi risentire dopo settimane, mesi o mai più. Quando vorrete voi, ci trovate pronti.
Rispettiamo le vostre tempistiche. Spesso mi sono sentito dire: “Ho consegnato la mia auto in fermo amministrativo a quel tipo, perché mi assillava di telefonate e messaggi. Lei, Toni, non mi ha più chiamato!”. Sarà un errore! Ma io non me la sento di pressare la gente e le loro decisioni su di un aspetto così delicato. E’ un fattore primario di serietà! Spetta a voi richiamarmi successivamente al primo colloquio per comunicarmi la vostra decisione. Se volete avvalervi dei miei servizi e valutazione,
o dirmi che devo migliorarmi con l’offerta. Questa è la mia Politica di lavoro. E credo, che sia un buon modo di portarvi rispetto.