Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Valutare auto veicoli in fermo amministrativo dove?

Le auto in fermo amministrativo non hanno un mercato di vendita per così dire “normale”, per questo è difficile ottenere dei reali termini di valutazione. I veicoli in fermo amministrativo non sono più abilitati alla circolazione stradale, e da mezzo mobile diventano con il fermo amministrativo dei mezzi immobili.  Perciò difficile trovare acquirenti che sappiano comunque riutilizzarli nei giusti termini di Legge, senza farli entrare in giri strani ed eseguire su di essi una giusta procedura documentale al P.R.A a tutela del cedente.

 

I privati ovviamente non sono interessati all’acquisto delle auto in fermo amministrativo
Un normale acquirente di un’automobile, si compra una macchina per andare al lavoro o per i bisogni famigliari, non è certo interessato a un veicolo che la legge impone rimanga fermo. I privati sono interessati ad automobili da guidare senza il pericolo di incorrere in una sanzione che vanno da 760 a 2500 Euro. La legge è infatti rigida e punisce pesantemente chi viola il divieto di guidare un’auto in fermo amministrativo. Dunque anche pubblicazioni ufficiali come Eurotax non identificano un valore per questo tipo di veicoli, ed ugualmente le altre riviste come quattroruote.

Le concessionarie non valutano le auto in fermo amministrativo, non avendo la possibilità poi di rivenderle.
Spesso le concessionarie si ritrovano tra le mani auto, e altri mezzi gravati dalle ganasce fiscali, perché le dovrebbero ritirare in permuta sulla vendita di veicoli nuovi, ma neanche in questi casi queste riescono a ritirarle, e soprattutto ad esprimere una valutazione su di esse. In questi casi spesso perdono la vendita del nuovo non potendole ritirare.

Difficile ricavare indicazioni per sapere se un’auto in fermo ha un valore economico.
Nessun portale web o rivista ha mai affrontato questo tema, e si è sbilanciato a fare una casistica di valutazione anche se di massima. Chi compra veicoli gravati da fermo amministrativo, di norma è una ditta che da anni gestisce veicoli incidentati, con ipoteche o inseriti in situazioni fallimentari, perciò, si entra in quei settori lavorativi di nicchia e molto specializzati.

Solo uno specialista di questi settori, può valutare un’auto in fermo amministrativo
La cosa migliore da fare per valutare un’auto in fermo amministrativo è rivolgersi come detto a una ditta specializzata che opera nei settori prima identificati, specializzati nell’acquisto e gestione di veicoli con varie problematiche. Ditte che sanno riutilizzare questi veicoli non per l’uso stradale ma per ricavarne parti utili agli altri settori riferiti alla riparazione e ripristino di veicoli rotti o incidentati.

 

Dove trovare una ditta come queste che sappia valutare auto gravata da fermo amministrativo?

Facile da noi! La nostra ditta sa darvi ogni tipo di indicazione e valutazione sulle auto in fermo amministrativo. Possiamo oltre che valutarvela anche ritirarvela con rapida procedura.

Pagamenti immediati e ritiri personalizzati eseguiti in tempi rapidi presso il vostro indirizzo.

 

Noi sappiamo valutare auto gravate da fermo amministrativo, subito!

La valutazione di un’auto in fermo amministrativo, da noi si basa come del resto accade per i normali veicoli che possono essere guidati, sulla marca, il modello e soprattutto l’anno di immatricolazione Più l’anno di immatricolazione è recente più la valutazione migliora ed è vantaggiosa per il proprietario dell’auto. Comunque sia il vostro autoveicolo gravato da fermo, se rientra nei dieci anni di vita, la nostra azienda saprà valutarvelo la vostra auto meglio di qualsiasi altro dichiarato “compro auto in fermo amministrativo”.

 

Valutiamo gratis la tua autovettura compila questo modulo per il valore

1 + 1 =