Vendere, acquistare auto in fermo amministrativo, Ufficio delle Entrate Riscossioni.
Scoprire di avere la propria auto gravata da Fermo amministrativo genera sicuramente molto manico. A questo punto la domanda che sorge spontanea è: vendere e compro auto in fermo amministrativo può essere usato nelle ricerche Web per sapere se è possibile comunque venderla? Certo! Ci sono molti annunci di questo tipo. Sul Web, vi sono tanti annunci di personaggi che scrivono “compro la tua auto in fermo amministrativo senza problemi”.

La vendita di un’auto in fermo amministrativo è esente dai futuri problemi?
Assolutamente no! Chi vende lo può fare, ma in relazione a quale normativa? In relazione a quale procedura? Sicuramente, chi ha un’auto in fermo amministrativo Equitalia, ora assunto dall’Ufficio delle Entrate Riscossioni. Chi si trova nell’impossibilità di fare fronte ai debiti di cartelle esattoriali che hanno scaturito un suo fermo auto si trova nello sconforto totale, appena vede sul web un annuncio tipo “io compro la tua auto gravata da fermo amministrativo” di certo si comporta come un assetato nel deserto, che trova una bottiglia di acqua, prima la beve, poi pensa a cosa ha bevuto,  senza accertarsi cosa era quel liquido che ha ingerito.

I “compro auto in fermo amministrativo” sono tutti seri ed affidabili? Certo che nò!
I “dichiarati compro auto in fermo amministrativo” che trovate sul web, o nei bigliettini sui vetri, quasi sempre non sono nulla, per nulla si intende, la loro reperibilità dal lato fiscale o di tracciabilità della ditta che dichiarano di avere. Aprire una ditta in Italia costa 350 Euro, e si ottiene una registrazione alla camera di commercio, che serve diventa solo una scatola vuota, servirà solo per fornire una P.Iva a proprio nome, a fronte di dichiarazione tipo: “io sono un soccorso stradale e smonto a pezzi i veicoli in fermo che ritiro!”. Ma come possono farlo se non hanno in realtà nessuna sede?

Le ditte serie hanno una reale sede, dei carri attrezzi e licenze di soccorso stradale.
Io Maurizio che svolgo da 40 attività di soccorso stradale, smaltimento veicoli, e vendita ricambi usati, vi prego di non credere semplicisticamente a chi si dichiara ditta di demolitore, se lo fosse dovrebbe possedere un REA, che è un numero di licenza di smaltitore. Se glielo chiedete non sanno neanche cosa è questa licenza. Se a questi interlocutori di “compro auto in fermo amministrativo” dichiarano di eseguire  soccorsi stradali per conto terzi, come lo sono io, devono avere una licenza per trasporto e soccorso per conto terzi, chiedete di fornirvela, vedrete le sorprese. Altra semplice, verifica- se una ditta di soccorso esiste in un comune, i vigili di quel comune se ne servono e la conoscono di sicuro, provate a chiamate i vigili di Polizia di quel Comune e chiedete se in quell’indirizzo che vi ha fornito quell’individuo, esiste veramente una ditta di soccorso stradale. Pochi di loro sono ciò che dichiarano di essere, sono solo personaggi che vivono sui problemi del fermo amministrativo auto, e vogliono entrare in possesso di veicoli spendendo poco, e poterli poi vendere cone se fossero veicoli normalmente usati, creandovi poi ben più sostanziosi problemi, tirandovi in correità con le loro delinquenziali vendite truffa.

Un fermo amministrativo auto, dell’Ufficio delle Entrate abbassa le difese, non fatelo!
Il limite di guardia deve essere sempre attivo negli annunci di “compro e vendo auto in fermo amministrativo”. Non date per scontato tutto quanto vi raccontano questi individui, per la maggior parte stranieri che non hanno nulla da perdere, affidatevi a ditte Italiane, con registri di presa in carico di veicoli Italiani, e con molto da perdere se operano male. Io Maurizio sono Emiliano, e opero in relazione a una consolidata esperienza di 24 anni sugli autoveicoli gravati da fermo amministrativo. Nessuna recensione negativa è mai stata espressa su chi si è affidato a me e alla mia ditta di acquisto di auto gravate da fermo amministrativo “fiscale”. Contattatemi e fatemi ogni domanda o richiesta che riterrete opportuna, con me si può fare con tranquillità una  cessione della vostra auto in fermo auto.

 

Valutiamo gratis la tua autovettura compila questo modulo per il valore