FERMOAMMINISTRATIVO.IT – dove vendere bene e subito veicoli in fermo amministrativo.

Per questo tipo di veicoli “bloccati” offriamo la migliore quotazione in confronto ad ogni altro “compro auto in fermo amministrativo”. Ma non ci fermiamo alla concretezza delle valutazioni per questi problematici veicoli, lo siamo anche nell’esecuzione della parte documentale di presa in carico.

Va assolutamente ricordato che le auto in fermo amministrativo non sono abilitate all’uso stradale, perciò se un compratore vi esprime anche una buona quotazione ma la stessa non viene abbina a una chiara ed esaustiva pratica di presa in carico del veicolo con indicato chiaramente che il ritirante è consapevole che è un mezzo non abilitato alla circolazione, non indica come lo stesso rientri tra le ditte abilitate a gestire veicoli di questo genere, buona valutazione ma con il solo scopo di farvi abbassare il limite di guardia, a favore dell’irresponsabile compratore. Questi individui vogliono veicoli a valori ribassati per rivenderli a prezzi più alti, fregandosene delle ripercussioni giudiziarie.

Perciò, le quotazioni espresse sui veicoli con gravame di blocco amministrativo (le famose ganasce fiscali), hanno un senso di concretezza e di reale definizione del problema, solo se l’offerta che vi esprimono i vari personaggi che reperite in internet o sui bigliettini che vi lasciano sul vetro dell’auto, viene abbinata a un’esecuzione documentale immediata della presa in carico da parte di una reale ditta, con anche la conoscenza dei dati dell’Agenzia Aci che eseguirà la relativa presentazione di pratica P.R.A (pubblico registro automobilistico), con anche la garanzia di come verrà poi gestito il veicolo.
Ricordatevi che anche un passaggio di proprietà non cancella il fermo amministrativo, neppure elimina il divieto d’uso di quel veicolo, resta un’auto NON ABILITATA ALLA CIRCOLAZIONE.
Non cadete nell’illusorio pensiero che un passaggio di proprietà che vi hanno proposto, sia la panacea, e vi liberi dalle responsabilità, anzi spesso è strumento per reperirne di ben più gravi.
Vi sarà utile leggete questa indicazione che trovate cliccando sul link sotto. Vi spiega cosa comporta accettare questi atti per le auto con ancora annesso un vostro gravame di fermo auto.
 Leggete questo articolo sul tema dei passaggi di proprietà vi può essere molto utile:
https://www.fermoamministrativo.it/passaggio-di-proprieta-su-veicolo-in-fermo-amministrativo/

Nessuno può negare che è sicuramente fondamentale l’aspetto monetario inerente all’ottenimento del miglior ricavato sulla vendita di un’auto in fermo amministrativo, sempre che: questi denari restino in via definitiva nelle vostre tasche. Deleterio doverne spendere poi il doppio in Avvocati per giustificare perché l’auto gira ancora per il mondo a vostro nome con le vostre targhe, in mani sconosciute procurando continue multe o guai a non finire.
Perciò: per questo tipo di vendite affidatevi solo a chi vi offre trasparenza documentale da subito,
e procedure documentali in linea con le giuste normative del fermo auto, come offriamo noi.

Valutiamo gratis la tua autovettura in fermo amministrativo. Compila questo modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…