Ci siamo specializzati nel saper fornire valutazioni importanti su auto sportive o costose, gravate da problemi di fermo amministrativo. Chi ha auto di questo genere non se ne priva facilmente, anche se sull’auto è piovuto un accessorio, non proprio gradito- come un fermo amministrativo. Noi possediamo il bagaglio tecnico di conoscenza sulle auto di alta classe. Per questo riusciamo a dare il giusto valore anche alle auto di alto livello o di pregio, pure se gravate da un blocco amministrativo dell’ufficio delle Entrate Riscossioni.
Chi possiede un’auto sportiva o di lusso, gravata da fermo amministrativo, e si trova a dover decidere, cosa fare del proprio costoso veicolo, già al primo approccio non valuta giustamente offerte miserabili, e ugualmente vuole interloquire con persone, preparate in questo campo.

Noi, di “fermoamministrativo.it”, sappiamo che, comunque, fermo amministrativo o no- le auto di questa categoria, pure se gravata da fermo amministrativo, mantengono un sostanzioso valore. Conosciamo bene ogni tipo di auto di grossa cilindrata. Sappiamo i valori dei loro componenti, degli accessori e delle singole parti meccaniche e di carrozzeria.
Chi possiede un costoso suv, una berlina di grossa cilindrata o una auto sportiva adrenalinica, non vuole trattare la vendita della propria auto con persone, che pensano che un’auto da 50.000 €, pur se gravata da fermo amministrativo, possa essere valutata come una Smart.
Con noi non correte questo rischio! Non perdete il vostro tempo nel proporci la vendita della vostra auto di lusso o sportiva, gravata da problemi di preavviso di fermo amministrativo o già posta in fermo amministrativo. Ve la valuteremo oltre ogni vostra aspettativa, abbinando il tutto a una reale e sicura procedura documentale. Se l’auto è inserita tra i beni di ditta o P.Iva, potrete regolarmente fatturare lo scarico fiscale dell’auto. Tutto alla luce del sole e tracciabile.

Che auto costose cerchiamo gravate da fermo amministrativo?

Noi ricerchiamo e valutiamo ottimaente ogni auto, che abbia un valore di mercato significativo. Sportive, suv, berline di grossa cilindrata. Soprattutto vincolate da problemi fallimentari, fiscali, insoluti bancari e fermi amministrativi “fiscali”. Dopo aver stabilito il primo approccio conoscitivo, se capite, che possiamo fare al vostro caso, ci descrivete la vostra auto e noi vi facciamo la nostra offerta. Valutazione sempre migliorabile nel proseguo della trattativa. Contattarci non costa nulla, e ogni aspetto che si va a trattare o indicare, resta nell’assoluto rispetto della privay, che si definisca il ritiro della vostra auto o no!

Ottime quotazioni per l’acquisto del vostro 4x4 costoso, gravato da fermo amministrativo

compro-mercedes-auto-di-lusso-in-contanti-fermo-amministrativo

Fantastici i suv 4x4 di ultima generazione. Per noi sono tra i veicoli, che più ricerchiamo. Vorremmo poterne comprare 10 al giorno, ma le offerte di vendita sono più contenute. Per questo, cerchiamo di non farci scappare quelli, che ci vengono proposti, offrendo valutazioni superiori a qualsiasi altro “compro auto in fermo amministrativo”.
Anzi! Possiamo già dirvi da ora, che comunque sia l’offerta, che avete ricevuto, noi per questo tipo di veicoli (auto e suv costosi), vi miglioriamo l’ultima offerta, che avete ricevuto, del 20% in più.
In concreto, la nostra offerta vi verrà aumentata del 20%, rispetto a quella migliore, che avete ricevuto.
Con anche una gestione documentale molto, ma molto migliore, di qualsiasi altro “compro auto in fermo”.

Noi non siamo un qualsiasi “compro auto in fermo amministrativo”, non abbiamo niente a che fare con i personaggi, che vi offrono soluzioni, che rasentano il reato di riciclaggio o appropriazione indebita.
Siamo una ditta specializzata nel settore- gestione di veicoli in fermo amministrativo nei termini preposti.
Gli altri “compro auto in fermo”, di cui leggete in giro, cercano di copiarci da anni, ma, di fatto, le loro azioni restano solo storie o promesse, prive di fatti. Le auto, che riescono a ritirare, finiscono in situazioni tutt’altro che legali. Noi siamo aperti a dialogare, fornire informazioni su di noi, sulle procedure che eseguiamo, rispondendo al vostro Avvocato o commercialista od anche a persona di Polizia di vostra fiducia. Forniamo preventivamente ai ritiri a mezzo e-mail: copia dell’iscrizione camerale della nostra ditta, del documento del titolare della ditta, estremi della normativa Aci-P.R.A, che indica le linee di gestione sui veicoli, gravati da fermo amministrativo ed anche gli estremi dell’Agenzia Aci, che registra ed esegue la pratica di fine possesso del vostro veicolo. Noi siamo trasparenti e chiari da subito. Tutto tracciato.

Per questo, se vi trovate a dove gestire veicoli, auto o Suv, più o meno costosi, ci fa piacere se ci contattate per dei consigli e una valutazione di massima. Questo vi permetterà di capire, se è meglio che procediate con i pagamenti verso l’Ente di riscossione, oppure, se può valere la pena di avvalervi della nostra offerta per cedere a noi la vostra auto, gravata da Fermo amministrativo. Siamo a vostra disposizione!

3476989482 - 3470446790

NON RISPONDIAMO A NUMERI ANONIMI

info@fermoamministrativo.it

SCRIVICI AL NOSTO INDIRIZZO MAIL

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI

(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua autovettura compila questo modulo per il valore