fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 1 Average: 5]

Se stai cercando chi può comprati la tua autovettura o fuoristrada in fermo amministrativo hai trovato le persone giuste ora. Come hai visto prima di noi o dopo di noi vi sono tanti siti web di gente che si propone come specialisti unici nell’acquisto di auto con questo tipo di problema, come si fa a capire se sono realmente seri e sono chi dicono di essere?
Abbastanza facile, chi si propone di comprare veicoli posti in fermo amministrativo deve conoscere le normative per cui una ditta può ritirare un detto veicolo. Se Li chiami già vedi che si chiamano: Dragutin, Udorovic, etc. non si tratta di razzismo ma di ciò che NON rispondono alle vostre domande, di ciò che NON sanno di queste normative, di ciò che NON sono pur dicendo di essere, e di ciò che scrivono nei loro siti web. Vi forniscono un indirizzo di sede, richieste di identificare le loro attività presso i comandi di Polizia Urbana dei loro indirizzi di città o provincia, vedrete le sorprese, altro che demolitori o ditte!
Dicono di usare le auto in fermo come ricambi, ma vogliono un passaggio di proprietà o vogliono che firmiate un atto di vendita su dichiarazione notoria tra le parti.
Avete mai visto un demolitore di auto chiedervi di firmare un atto di vendita per un’auto da demolire? Allora perché questi la vogliono? Perchè un atto di vendita li autorizza ad usarle come vogliono, non come ricambi.
Con un atto di vendita potranno usare assolutamente la vostra auto come vendita all’uso stradale e non come ricambi, in più essendo stranieri hanno collegamenti con gente del loro paese, potendole rivendere sia qua in Italia, ad altri loro paesani. Perciò queste auto continueranno a circolare, oppure le reinseriscono nei circuiti illegali di riciclaggio auto.
Da tenere presente che uno straniero per Legge può dire in qualsiasi momento di NON comprendere appieno la lingua Italiana e cosa voleva dire “fermo amministrativo”, e si scavalla ogni responsabilità derivata dalla sua rivendita illegale ad altro ignaro compratore.
Voi NO! Perché per legge, il realizzo che avete fatto con la vendita dell’auto, deve per legge servire a regolarizzare il pagamento delle cartelle esattoriali, e con ciò legalizzare la circolazione dell’auto che avete venduto per uso stradale, e non come ricambi.
Con noi di fermoamministrativo.it, tutto è trasparente, regolare documentazione prodotta anticipatamente al ritiro della vostra auto o veicolo in fermo, per darvi modo di farla visionare al vostro commercialista o avvocato di fiducia.
Chiare indicazioni che il veicolo viene ritirato per alienazione / ricambi, e contestualmente viene rilasciata la presa in carico del vostro veicolo come previsto da chi ritira auto per alienazione. Non un atto di vendita.
Offriamo ottime valutazioni, se non migliori di quegli individui truffaldini, provare per credere! Fermoamministrativo.it, e il suo titolare Toni sono pronti a rispondervi ai numeri 3476989482 o 3470446780, negli orari di lavoro.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…