Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 72 Average: 2.5]

Visura fermo amministrativo gratis, possibile?
Un fermo amministrativo auto, arriva quando meno lo si aspetta, e spesso arriva pure in sordina senza comunicazioni o preavvisi, spesso causa posta e raccomandate non ritirate, o cambi di residenza.
Ho un fermo amministrativo sull’auto come posso verificarlo, e quanto costa questa verifica, è’ gratis?

Purtroppo anche le visure hanno un costo pure se contenute, si parte da 8,50 Euro se fatta via telematica nel sito www.aci.it, nella sezione “visure P.R.A”, e si arriva anche a 16 Euro se fatta presso una Agenzia privata di pratiche auto.

Le visure costano relativamente poco e vi conviene farle se avete qualche dubbio.

Soldi ben spesi, se avete il sospetto di avere un fermo trascritto sull’auto, rischiereste molto di più se circolate liberamente con questo gravame per così dire “nel baule”, il fermo amministrativo auto, non è un accessorio, è una reale penale. Quando si ha il sospetto che il proprio veicolo sia in stato di fermo è bene informarsi repentinamente per accertarsi della situazione e prepararsi adeguatamente sul da farsi.

Quali conseguenze in merito al fermo amministrativo?

Le conseguenze sono molteplici e spesso pesanti nel caso il veicolo resti coinvolto in un incidente:
il mezzo col fermo amministrativo non può essere demolito, ne radiato per esportazione, non può più circolare fino a quando non viene sbloccato, a seguito del pagamento di quanto ha fatto scaturire il fermo.
Questa situazione di ganasce fiscali sull’auto, procura parecchi disagi, perché non si è più liberi di andare al lavoro, raggiungere mete più distanti o svolgere i compiti quotidiani con la propria auto. In genere si può provare ad estinguere il debito a mezzo di richiesta di rateizzazione. Soluzione impensabile se la cifra della cartella esattoriale è molto alta

Circolare con auto in fermo, consapevoli del fermo per visura P.R.A, o inconsapevoli, poco cambia.
Spesso per reale necessità si sceglie di circolare ugualmente e ignorare il fermo, ma si si rischiano sanzioni molto severe e multe fino a 2400 euro. Se si causa o si è vittima anche di un piccolo incidente non si ha diritto a nessuna copertura assicurativa e addirittura, se l’incidente è più grave, c’è la seria probabilità che si debbano pagare pure eventuali risarcimenti alla controparte. Nei casi peggiori ci sono implicazioni e provvedimenti penali, quindi ulteriori spese per udienze giudiziarie.

Una visura di pochi Euro vi toglie ogni dubbio, purtroppo nulla è gratis, neppure le visure
la visura della vostra targa vi da modo di sapere se vi è realmente un fermo sulla vostra auto, e vi indica qual è la cifra da pagare, e chi vuole questa cifra. Purtroppo sulle visure non vi è trascritto il motivo che ha scaturito la cartella esattoriale, e il conseguente fermo auto, per il non pagamento della stessa.

Dalla visura (non gratis), avrete solo parziali informazioni sulle modalità del fermo, perché?
Il P.R.A trascrive nel sistema telematico solo il provvedimento di fermo, il nome dell’Ente che lo ha messo e la cifra, non troverete il motivo del fermo, per sapere questo dovrete recarvi presso l’indirizzo che leggerete nella visura, dove troverete degli uffici con altre decine di persone che sono li per il vostro stesso motivo. Cioè, “perché mi avete messo un fermo sulla mia auto?”

Non avete modo di pagare, volete una rapida soluzione al vostro fermo auto, eccoci!

Da anni ci siamo specializzati nel rispondere gratuitamente alle vostre domande sulle tematiche del fermo auto, riceviamo ogni giorno decine di chiamate di persone nel caos più totale, noi cerchiamo di dare una risposta a tutto, ma se volete semplificarvi la vita e non fare tutte le trafile del caso, possiamo ritirarvi il vostro veicolo con annesso il gravame.

Valutazione e ritiro di veicoli posti in fermo amministrativo, da noi si può, e non gratis, vi paghiamo!
Siamo in grado di fornirvi una valutazione estremamente vantaggiosa del vostro veicolo, da anni siamo interessati all’acquisto di ogni genere di mezzo vincolato da fermi amministrativi “fiscali”, con paganto immediato, e disbrigo di tutta la parte burocratica, mettendo a disposizione tutta la nostra esperienza e il nostro impegno, per dare una reale soluzione al vostro fermo auto.

Siamo sicuramente la soluzione più conveniente se volete risolvere il fermo auto anche in poche ore.
Basta un contatto ai nostri numeri, Toni titolare di www.fermoamministrativo.it, è pronto ad ascoltarvi.

 

Valutiamo gratis la tua autovettura compila questo modulo per il valore

11 + 10 =