Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Il mio amato e curato camper è risultato gravato da un blocco amministrativo, e che cavolo! Ma come possono fare ciò? Al telefono sentiamo ogni giorno affermazioni colorite del genere. Purtroppo per gli inadempienti al pagamento delle tasse il fermo amministrativo auto, è più che mai attivo con il nuovo ente, cioè l’Ufficio delle Entrate Riscossioni.

E pensare che tanti hanno capito che Equitalia chiudesse in toto, e si portasse nella tomba tutti i provvedimenti di fermo amministrativo emanati in questi tantissimi anni di lavoro.
Non succederà mai, questo nuovo ente si è preso le sedi e il personale in un unico blocco, compreso tutto quanto si doveva ad Equitalia, e ha già detto che oltre al fermo amministrativo, provvederà a fare dei pignoramenti veloci sui mezzi di un certo valore.

Ciò vuole dire che: “caro possessore del tuo costoso camper se non provvederai ad instaurare un piano di rateizzo del tuo debito con noi, ti comunicheremo un pignoramento, e questo comporterà che se entro 30 giorni non ti sei attivato, verremo a recuperare noi il tuo camper e lo metteremo all’asta”.

 

Perciò quando ricevete la notifica di un probabile, ma certo fermo amministrativo ora avete poche settimane per prendere una decisione. O pagate subito, o instaurate un piano di rateizzo, questo evita il fermo ed evita il pignoramento del mezzo stesso, perdendo per intero tutta la somma di quel veicolo.

Sapete già che non potrete mai pagare la somma che vi richiede l’Ufficio delle Entrate? Decisione rapida, si deve vendere il camper! Perderete dei soldi dalla normale valutazione, ma non perderete tutto quanto. Lasciate perdere le storie “come andrò poi in vacanza”, tanto lo perderete comunque quel camper all’arrivo del pignoramento, meglio avere un poco di soldi in tasca avendolo preventivamente venduto prima di questo provvedimento, che da li in poi vieta qualsiasi scelta alternativa.
Se vuoi vendere il tuo più o meno amato camper con annesso un gravame di fermo amministrativo, la cosa migliore è rivolgerti a ditte specializzate come la nostra, noi siamo interessati all’acquisto di ogni genere di veicolo con questo tipo di gravami, in assoluto compriamo camper con fermo amministrativo, con ottime valutazioni.

Acquistiamo camper bloccati in stato di fermo di qualsiasi marca modello, anno. Disponiamo dell’attrezzatura per ritirare il tuo mezzo con la massima discrezione in qualsiasi città d’Italia. Offriamo in assoluto quotazioni davvero vantaggiose e competitive, in più ci offriamo di sbrigare tutte le pratiche burocratiche in modo da togliergli questo peso e chiudere la spiacevole questione il prima possibile.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

15 + 14 =

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…