Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Ricerche sul web su come vendere auto in fermo amministrativo sono sempre più numerose. Cerchi come vendere e chi acquista auto con vincolo amministrativo inerenti ai provvedimenti dell’Ufficio delle Entrate ora, e per quelli sempre in vigore già eseguiti dalla pregressa Equitalia?
Facile trovare pubblicazioni e siti in internet  di chi si dichiara assolutamente unico ed esperto nell’acquisto di veicoli con fermi amministrativi. Molto più difficile capire se ciò che propongono queste presunte o reali ditte o personaggi è legale o pseudo legale.

Noi di www.fermoamministrativo.it siamo tra quelli che si pubblicano sul web, come esperti compratori di auto con gravami delle famose ganasce fiscali. Lo siamo veramente? Bisognerebbe fare questa domanda a chi da oltre 18 anni si è affidato a noi per risolvere la cessione del loro autoveicolo con annesso un gravame di fermo amministrativo fiscale.

Di certo non leggerete da nessuna parte recensioni negative sul nostro operato, siamo in assoluto tra le poche ditte che sa valutare in modo corretto auto con fermo amministrativo e fornire un pagamento e ritiro immediato in tutto il centro nord Italia. Se non riuscite a fare fronte al pagamento delle vostre cartelle esattoriali, e non avete altra soluzione noi vi compriamo subito la vostra auto o qualsiasi altro veicolo gravato dalle famose ganasce fiscali.

Ma ricordatevi! Prima di tutto vedete se riuscite a saldare il vostro debito verso l’Ufficio delle Entrate Riscossioni, noi siamo l’ultima spiaggia al problema dei fermi amministrativi.  Non siamo una ditta che aiuta a evadere il pagamento di cartelle esattoriali. Nei contatti telefonici che riceviamo ogni giorno la nostra primaria indicazione verso l’interlocutore è cercare di spiegargli che vendere a noi la loro auto gravata da fermo NON è la reale soluzione al loro debito verso l’Ufficio delle Entrate Riscossioni. Si deve prima di tutto provare a mettersi in regola con l’erario.

Cedere, vendere un’auto in fermo amministrativo a noi come ad altri non soluziona le cartelle esattoriali, NON è assolutamente vero pensare che vendere la propria auto gravata da fermo amministrativo la stessa si porta via anche l’intero importo del fermo. La somma della cartella esattoriale è a nome della persona e del suo codice fiscale. Se questo debitore ha un’auto, un veicolo intestato al P.R.A. l’ente dopo i giusti preavvisi di fermo, procede ad eseguire il reale fermo di quella sua auto al solo scopo di creare un disagio e convincerlo ad andare a saldare quel debito. Vendere auto in fermo amministrativo in modo maldestro, può riportare altri guai. Dato che resta un’auto non più abilitato alla circolazione, e questo non viene volutamente recepito dai quasi tanti “compro auto in fermo” che trovate in internet. Perciò attenti a chi vi affidate per questo tipo di vendita, che deve essere eseguita entro canoni di sicura procedura. Come possiamo fornirvi noi.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

11 + 9 =

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…