Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 13 Average: 2]

Targa system- alleato del fermo amministrativo.

Apparato elettronico, che scova le auto in fermo amministrativo in circolazione come un segugio.
Per una pattuglia di Polizia Municipale ora tutto è più semplice. Questo nuovo apparato, basta installarlo stabilmente sull’auto o attivarlo in una postazione mobile, dopo di che l’apparato fa tutto da solo. Rileva qualsiasi targa, che sia in transito, anche in senso contrario di marcia o parcheggiata, un Bit sonoro avvisa l’Agente, che quella targa ha un problema.

Vita corta per chi circola ancora con un’auto in fermo amministrativo, non vi è più possibilità di nascondersi o di evitare di essere scoperti. Usare ugualmente l’auto, pur se gravata da fermo amministrativo, confidando nei pochi controlli stradali? Ora è diverso. Non basta più essere fermati
da una pattuglia di Polizia per un controllo per essere scoperti. Da quando sono spariti i tagliandi assicurativi, che dovevano essere esposti per far sapere che l’auto ha la copertura assicurativa, la Polizia verifica e scopre se non siamo assicurati con un marchingegno di nome Targa system. Con questo sistema, però, scopre anche se abbinato un gravame di fermo amministrativo.

Targa System nato come sistema di riconoscimento targhe per motivi di sicurezza per le auto rubate. Ora è stato integrato con una nuova banca dati per rilevare automaticamente, se un’auto in transito ha la copertura assicurativa, il collaudo valido o è un veicolo rubato, oppure, se su quell’auto vi è un fermo amministrativo. Non necessita di un operatore fisso, legge e scruta le targhe da solo, oltre al segnale acustico invia automaticamente alla propria centrale Operativa una foto con il posto, l’ora e la data della targa con il problema annesso. In sostanza, individua senza scampo, chi usa ancora la propria auto gravata da fermo amministrativo. Non farà distinzione tra auto da lavoro, private o di servizio, non da scampo a nessuno. Un vero terminetor amministrativo, utile anche per fare cassa. La Polizia municipale di Prato con il Targa System (in dotazione a loro da pochi mesi), in poche ore hanno potuto controllare oltre 400 veicoli, elevando un numero imprecisato di provvedimenti e di sanzioni.

Evita di imbatterti in questo sistema elettronico. Puoi contattarci per consigli e richiederci una valutazione gratuita del tuo veicolo, gravato da fermo amministrativo.

Valutiamo gratis la tua autovettura compila questo modulo per il valore

7 + 13 =