Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 2 Average: 3.5]

Quotazione automobile in fermo amministrativo, rotta, incidentata

Anche le auto in fermo amministrativo incidentate, rotte, hanno comunque un loro valore e una quotazione, da noi puoi ottenerla senza problemi!

Possiedi un’automobile o un Suv incidentato, fuso, rotto ed è pure gravato da fermo amministrativo fiscale? Hai sicuramente due problemi da risolvere in contemporanea, ma noi abbiamo la soluzione che fa per te. Come sai il fermo amministrativo ti arriva quando meno te lo aspetti. Basta non aver pagato una multa, delle tasse, un’imposta o un contributo e il creditore di riscossione si rivale sulla tua automobile, con lo scopo di garantirsi il recupero della somma attesa. Tu intanto non lo sapevi, non hai avuto le giuste comunicazioni, hai usato il tuo veicolo rompendolo, ora spulciando i documenti, o andando a permutarlo, hai scoperto che lo stesso è pure gravato da fermo amministrativo.

 

Nessuno ti compra un veicolo rotto, incidentato gravato da fermo amministrativo, prova da noi!

Noi ci occupiamo dell’acquisto di auto in fermo amministrativo anche se guaste o incidentate. Non abbiamo limiti sulla marca, sul genere e sulle dimensioni, fatta eccezione per la data di immatricolazione, che deve essere compresa tra il 2007 e il 2017. Tuttavia possiamo fare una valutazione delle eventuali vetture prodotte in anni precedenti. Se sono fuoristrada, 4x4, mezzi speciali, autocarri ribaltabili 35 quintali e camper. Prendiamo in considerazione i veicoli gravati da fermo amministrativo, perché noi non puntiamo al reinserimento stradale del veicolo con artifizi, bensì li utilizziamo come derivazione di ricambi. Perciò anche un veicolo gravato da fermo amministrativo, pure se parzialmente rotto produce parti interessanti da recuperare. La nostra, valutazione è maggiore rispetto a quelle che troverai sul mercato.
Paghiamo auto in fermo amministrativo, meglio di qualsiasi altro, specialmente se ci proponete auto di recente immatricolazione o di produzione tedesca e giapponese.

La procedura di valutazione dell’automobile in fermo amministrativo incidentata
Il primo passo per ottenere una valutazione è l’invio dei dati della vettura. Ci puoi contattare compilando il form, telefonandoci o scrivendoci via e-mail o Whatsapp. Dovrai indicare marca, modello, il tipo di alimentazione (benzina o diesel), i chilometri percorsi e lo stato di meccanica e carrozzeria. Specifica inoltre i danni subiti dall’automobile in fermo amministrativo incidentata. Non vi disturbiamo a venire a visionare le vetture che ci proponete, quindi la valutazione si basa sulle parti recuperabili e non sul valore del mezzo. A seconda dei guasti e delle rotture il prezzo può salire o scendere. Cercheremo comunque di valorizzare il più possibile il tuo automezzo, calcolando tutti i pezzi che possiamo riutilizzare. Le parti più importanti sono sicuramente il motore, il cambio automatico e il frontale, se integro. In base al loro stato determiniamo la somma da offrirti. Raggiungiamo il prezzo semplicemente cercando sul mercato dell’usato tre o quattro veicoli simili, nello stesso stato e quindi facciamo un confronto tra i dati ottenuti. Arriveremo a offrirti dal 40 al 60% sugli analoghi valori di mercato di un’auto come la tua, dello stesso tipo e nelle medesime condizioni.

Dalla valutazione all’acquisto dell’automobile incidentata presso di voi
Una volta ottenute le informazioni e verificato i valori di mercato, provvediamo a ricontattarti direttamente per fornirti la valutazione che ci hai richiesto. Vi indichiamo l’esatto ammontare che entrerà nelle tue tasche, senza praticare alcuna trattenuta per le pratiche o per il ritiro. Tali spese le sosteniamo noi. Una volta comunicata la cifra, non ci saranno variazioni. Le nostre offerte per l’automobile in fermo amministrativo incidentata sono le più alte del mercato. Probabilmente vorrai sentire altri compratori. Fai attenzione che siano seri e seguano procedure rispettose delle normative vigenti. Probabilmente farai sapere loro l’offerta ricevuta. Se riceverai proposte migliori, potremo, per spirito concorrenziale, arrivare a concederti il 20% in più. Quando avremo concordato l’aspetto economico provvederemo a mandarti il nostro carro attrezzi per il ritiro dell’autovettura. In base alle tue disponibilità fisseremo il giorno per il recupero. Potremo raggiungere il tuo domicilio anche in poche ore. L’addetto verificherà la conformità della documentazione del mezzo, ti pagherà e quindi prenderà in carico la pratica da espletare presso gli uffici competenti, in modo da adottare per procedure previste dalla legge per l’automobile in fermo amministrativo incidentata.

Valutiamo gratis la tua autovettura compila questo modulo per il valore

13 + 1 =