Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 2 Average: 4.5]

Ottenere una quotazione per un’auto in fermo amministrativo ora è possibile. Va ricordato che un fermo amministrativo del veicolo può portare a tantissime conseguenze, dal momento che il mezzo non è assolutamente predisposto per poter circolare su strada. Perciò difficile valutare una 4 ruote adibita al trasporto di persone che non lo è più.  Il fermo auto, avviene per inadempienze verso l’Ufficio delle Entrate Riscossioni ora e prima da Equitalia. Il veicolo da mobile diventa immobile, dunque veicolo invendibile. Da qua pochi compro auto sanno come valutare un’auto gravata da fermo amministrativo fiscale. Ma noi sappiamo esprimerla, il veicolo per noi perde sicuramente di valore e non sarà possibile venderlo per l’uso stradale, ma ha ancora un ottimo ritorno economico per l’uso dei ricambi, derivazione di ricambi usati.

Quotazione auto gravata da fermo amministrativo, da noi puoi!
La quotazione di un’auto gravata da fermo amministrativo per quasi tutti i compro auto o concessionarie crolla quando sentono parlare di questo tipo di provvedimento. Dicono che non si può valutare un mezzo che non è abilitato alla circolazione e di conseguenza alla vendita, e non vanno oltre. Quando di norma si quota un veicolo, lo si fa in relazione alla sola cessione al mercato dell’usato. È assolutamente fisiologico per molti andare oltre, in sostanza nessuno è in grado di quotare in maniera precisa un mezzo con fermo amministrativo, anche perché finché non verrà rimosso non ci sarà la possibilità di utilizzare il veicolo. Subire un fermo amministrativo non è solamente negativo per via del blocco immediato del mezzo, ma anche perché non si ha la possibilità di procedere a una richiesta di quotazione.
Abbiamo visto come un provvedimento di fermo può portare al crollo della quotazione della nostra auto. Ma per fortuna, ci sono anche persone titolari di ditte preparate a 360 gradi sulla gestione dei veicoli che sono preparate a offrire anche una valutazione sui veicoli gravati da fermo amministrativo. Sanno che un veicolo in fermo amministrativo non potrà essere valutato come uno per uso stradale, ma ha ancora un buon valore economico, destinandolo a un altro tipo di mercato, quello delle autodemolizioni. Noi di www.fermoamministrativo.it  siamo da anni un punto fermo sulla gestione di questo tipo di veicoli. Come detto ovviamente la quotazione offerta subirà un calo, ma non così significante, da deludervi.

Quotiamo / valutiamo ogni giorno decine di veicoli gravati da fermo amministrativo fiscale, nessuno è rimasto insoddisfatto delle nostre valutazioni, anche perché: da primis cerchiamo di aiutare il problematico titolare dell’auto a capire come poter saldare il suo debito verso l’ente di riscossione, e solo dopo capito l’impossibilità al saldo gli offriamo Euro immediati per la propria auto gravata da fermo amministrativo. Provare non vi costa nulla.

 

Valutiamo gratis la tua autovettura compila questo modulo per il valore

11 + 4 =