Noi compriamo autoveicoli, gravati da fermo amministrativo anni 2007 – 2017

Perché NON ritiriamo autoveicoli più vecchi di 10 anni.

Il ritiro da parte nostra di autoveicoli, gravati da Fermo Amministrativo, è finalizzato a destinarli al solo utilizzo, che permette la normativa A.C.I / P.R.A – DSD0011454/09.  Dove rende possibile il ritiro e la gestione di questi veicoli a Enti o ditte preposte, tra cui i Soccorsi Stradali, come siamo noi. Dopo il perfezionamento del ritiro e la presa in carico sui registri contabili, la ditta può utilizzare il veicolo solo per la derivazione di ricambi usati, vendita di parti singole, o cessione del veicolo intero a terzi, ma sempre per questo specifico uso.

La richiesta di ricambi, parti di carrozzeria o motori per veicoli, sia in Italia od anche all’estero, oramai va a riferirsi prevalentemente a veicoli non più vecchi di 10 anni. Raramente vi è richiesta di ricambi usati per veicoli sotto all’anno 2006, anche per via delle normative antinquinamento, che penalizzano la circolazione dei veicoli Euro 2 e 3 e per il loro basso valore commerciale.
Questa mancata richiesta di ricambi per i veicoli più datati, assommato alle spese di acquisto, ritiro con carro attrezzi, più spese di registrazione, fatturazione e presentazione della pratica di cessazione dalla circolazione del veicolo da P.R.A (circa 750 Euro), ci impedisce di valutare il ritiro di veicoli in fermo amministrativo più vecchi di 10 anni. Ovviamente ce ne dispiace.

Valutiamo a volte veicoli in Fermo Amministrativo più vecchi di 10 anni, se sono veicoli valorizzati da situazioni particolari, come: auto d’epoca, auto rare, auto di pregio, fuoristrada, suv, 4x4, pik Up o veicoli con attrezzature specifiche.

Perciò, se avete un veicolo datato, che rientra in questi standard (più vecchio di 10 anni), gravato da problemi di fermo amministrativo, ipoteca, problemi ereditari, fallimenti e ritenete, che abbia, comunque, un valore perché è “particolare”, provate a proporcelo.
Veicolo gravato da Fermo Amministrativo, cosa fare? Posso usarla? Posso venderla? Ritenete più opportuno vendere, siete nel posto giusto! Noi potremo offrirvi una rapida e ottima valutazione per il vostro autoveicolo gravato da: Fermo Amministrativo – preavviso di Fermo Amministrativo – Ipoteca – insoluto Bancario.
Per ottenere una quotazione ci basta una vostra dettagliata descrizione del vostro veicolo.
Contattaci  al 347 6989482      347 0446790   o a mezzo Whats App o e-mail a  info@fermoamministrativo.it

Per una più esatta valutazione su autoveicoli gravati da fermo amministrativo, descrivetecelo al meglio, con più informazioni possibili: marca, modello, allestimento, anno di immatricolazione, diesel o benzina, cilindrata, km percorsi, lo stato d’uso del motore, cambio, carrozzeria, interni, e in linea di massima dove si trova.   
In pochi minuti avrete di ritorno la nostra iniziale valutazione senza nessuna perdita di tempo da parte vostra.
Valutazione iniziale, che sarà migliorabile se altri “acquisto auto in fermo amministrativo” fanno meglio di noi.

I nostri punti di forza sono: ottime quotazioni, riservatezza, serietà, ritiro eseguito da noi presso di voi con un pagamento immediato (anche contanti) dal centro al nord Italia.

Ci teniamo a sottolineare, che essendo una ditta preposta (al momento l’unica sul mercato), offriamo una regolare e sicura gestione sul ritiro e acquisto di un veicolo, gravato da fermo amministrativo.
Con ciò, avrete anche la sicurezza e trasparenza sulle pratiche, presentate al P.R.A. (pubblico registro automobilistico)

Molto importante! I fermi amministrativi non sono tutti uguali. Ci sono Fermi amministrativi FISCALI e GIUDIZIALI.
Noi trattiamo e ritiriamo solo veicoli, gravati da FERMO AMMINISTRATIVO “FISCALE”, derivato da imposte, tasse, crediti o cartelle esattoriali non pagate. Per i fermi amministrativi “GIUDIZIALI” quelli, derivati da alcool test, mancanza di copertura assicurativa, guida senza patente, etc. etc. NON LI VALUTIAMO ne li TRATTIAMO, essendo veicoli non vendibili, perché gestiti da Autorità Giudiziale. Su questa tipologia di provvedimenti possiamo solo fornirvi informazioni sulle possibili procedure

3476989482 - 3470446790

NON RISPONDIAMO A NUMERI ANONIMI

info@fermoamministrativo.it

SCRIVICI AL NOSTO INDIRIZZO MAIL

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI

(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua autovettura compila questo modulo per il valore