Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 2 Average: 2.5]

Eccoti una facile e rapida soluzione al fermo amministrativo della vostra auto. Possiamo comprarla immediatamente noi, liberandovi di un veicolo, che non riuscite ad usare o a venderla. Riceverete Euro immediati, dandoci in permuta la vostra auto, bloccata da fermo amministrativo. Incredibile, ma vero! Inutile cercare soluzioni approssimative, che restano ai margini della legalità. Nel vendere un veicolo, gravato da ganasce fiscali, occorre che il potenziale compratore sia chiaro da subito sull’uso, che ne farà, come lo siamo noi. La vostra auto non deve diventare strumento di truffa a terzi o di uso stradale improprio. Un serio compratore di questa tipologia di veicoli fornisce da subito completa documentazione della sua ditta e di come eseguirà la procedura di cessazione dalla circolazione. Il blocco amministrativo dell’auto nel 2017 non è diminuito. Si parla di chiusura di Equitalia, ma non si dice, che cambierà solo il nome, che in modo transgenico si trasformerà entro pochi mesi in Ufficio di Riscossione, sotto il diretto controllo delle Agenzie delle Entrate. In sostanza, ora con Equitalia vi è anche una forma di lassismo nella gestione dei provvedimenti di fermo, non vengono messe in atto altre forme di coercizione. Con l’entrata in scena di questo nuovo gestore, le cartelle esattoriali, che resteranno insolute, verranno gestite per certo in modalità più rigida. Se ora, non ostante la trascrizione del fermo, resta la possibilità di usare l’auto, rischiando sanzioni che vanno da 780 a 2400 Euro, già si vocifera, che il nuovo ente di riscossione dopo il primo avviso di pagamento, se resterà inevaso, provvederà ad eseguire il pignoramento del veicolo presso la residenza del debitore.

Veicolo sottoposto a provvedimento di fermo amministrativo

In sostanza, chi non riuscirà a pagare le proprie cartelle esattoriali, riceverà in affido e custodia il veicolo, identificato come oggetto di fermo. Lo stesso si ritroverà nel cortile del proprio condominio l’auto con appiccicato il tanto temuto cartello “veicolo sottoposto a provvedimento di fermo amministrativo”.
La possibilità di non poterla più usare ne spostarla sarà supportata da un verbale di affido, redatto dall’Ufficiale Giudiziario, che nominerà custode il proprietario del veicolo. Nel verbale saranno trascritti il luogo e i km dell’auto al momento dell’affido. Per il controllo della stanzialità di questi veicoli saranno nominati determinati Organi di Vigilanza (non per ultimi i vigili di Polizia di quartiere). Se Il veicolo risulterà spostato o usato, scatterà, per certo, la confisca o verrà portato a spese del proprietario in un deposito giudiziario. Non aspettare di incappare in queste situazioni. Se hai ricevuto un preavviso di fermo amministrativo, o hai già ora un’auto, gravata da fermo amministrativo, non aspettare che ciò avvenga.

La soluzione al fermo amministrativo auto

Se sei arrivato sul nostro sito, puoi vedere, che ci sono anche ditte serie come la nostra, che da anni offrono soluzioni al fermo amministrativo delle auto. Sappiamo come rispondere alle tue domande, possiamo offrirti, soprattutto, una ottima valutazione per un possibile acquisto. Abbinando il tutto a un pagamento immediato. Gestiremo noi tutte le pratiche documentali. Non rischiare un pignoramento dell’auto, siamo a tua disposizione per evitarlo!

3476989482 - 333-6000600

NON RISPONDIAMO A NUMERI ANONIMI

info@fermoamministrativo.com

SCRIVICI AL NOSTO INDIRIZZO MAIL

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI

(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua autovettura compila questo modulo per il valore

13 + 11 =