Perché noi diamo un valore ad un veicolo in fermo amministrativo?
Noi, come ditta, da anni trattiamo ricambi usati auto. Ritiriamo il vostro veicolo in relazione al nostro lavoro di soccorso e deposito veicoli. Quando ci attivate, noi eseguiamo il ritiro e mettiamo in deposito il vostro veicolo. gravato da fermo, in forma assolutamente gratuita per darvi modo di non lasciare l’auto inutilizzabile e sanzionabile sulla pubblica via, o occupare inutilmente un garage.

Poi, con calma, deciderete il da farsi: pagare il fermo, liberare l’auto potendola vendere normalmente o usarla. Oppure potrete cederla a noi per non fare fronte a ulteriore impegno e spese, o, semplicemente, non vi interessa più averla tra i piedi. Noi vi facciamo subito una valutazione del veicolo, ve la paghiamo e vi rilasciamo tutti i documenti di presa in carico (Presentando anche la pratica di sospensione dalla circolazione al P.R.A). Dopo di che noi possiamo procedere a smontarla. Così facendo questi veicoli, più o meno integri, generano molti ricambi usati. Ma, soprattutto, per voi resta la sicurezza di un regolare ritiro, fatto da una ditta preposta, che può relazionare la pratica documentale sull’art. 2756 del c.c. (diritto di ritenzione, accettato tra le parti). Il tutto in linea con la normativa Aci/ P.R.A del 2009. ASA001454/09. Per voi fine dei patemi d’animo.

Con noi, veicolo gestito regolarmente e sospeso dalla circolazione. Lasciate perdere offerte di procedure non chiare, abbinate a stranieri o personaggi strani, che non vi dicono neanche come si chiamano, o si dichiarano titolari di ditte, che non esistono.
State lontano anche dalla pregiudiziale offerta dei passaggi di proprietà.
Affidatevi a chi vi fa stare realmente tranquilli, come Maurizio di www.fermoamministrativo.it .

Un’auto in fermo amministrativo di norma è un’auto buona, e spesso di recente immatricolazione, con tutte le parti integre e funzionanti. All’incontrario delle auto incidentate, che restano da noi a seguito di incidenti. Oppure di quelle, che arrivano normalmente in demolizione, che sono sempre alla fine della loro vita. Gestendo da anni il commercio di ricambi usati di tutte le marche e tipi, riusciamo a valutare ottimamente le auto, gravate da fermo amministrativo, se sono di annate recenti, massimo 10 anni. Queste riusciamo a sfruttarle al massimo, offrendovi una ottima valutazione, migliore di chiunque altro. Con il nostro tipo di attività possiamo fornire anche la sicurezza della destinazione, che non è quella di rimetterle in circolazione, come fanno illecitamente altri.

Compriamo autoveicoli in fermo amministrativo degli anni 2007 – 2017, di qualsiasi marca e
tipo. Valutiamo anche i veicoli più vecchi di 10 anni, se sono Suv, fuoristrada, pik -up, auto
d’epoca, camper o mezzi con allestimenti particolari (gru, ribaltabili, cestelli, mezzi d’opera)

Se avete un veicolo, gravato da un fermo amministrativo, che rientra in queste caratteristiche di anno e tipo,  a cui non riuscite a far fronte al pagamento della cartella esattoriale, non riuscite a liberarlo dalle ganasce fiscali, contattateci senza impegno e assolutamente in modalità gratuita. Descriveteci e richiedeteci una valutazione per il vostro veicolo, gravato da fermo. Vi assicuriamo, che avrete una valutazione, che non speravate di ottenere.
Vi spiegheremo la procedura documentale, che, ovviamente, è regolare e definitiva.
Contattateci nei nostri orari di lavoro, che sono dalle 8,30 alle 12,0   dalle 14,0 alle 18,30. dal lunedì al venerdì.   Al sabato dalle 8,30 fino alle 13,0.
Per i messaggi e WhatsApp ai numeri 347- 6989482 – 347-0446780 li leggiamo e rispondiamo a ogni ora.
Le e-mail a info@fermoamministrativo.it  le leggiamo sempre, con prevalenza dalle 18,30 in poi.


Importante da sapere per un giusto approccio
Sappiate, che rispondiamo a tutte le vostre domande a titolo gratuito, e nello stesso tempo svolgiamo le nostre attività. Perciò, anche noi dobbiamo avere il giusto tempo della pausa pranzo. E al sabato e domenica di dedicare un poco di tempo alla famiglia. Per questo, se potete evitate di chiamare negli orari del pranzo, al sabato pomeriggio o domenica. Non possiamo chiudere i telefoni, perché siamo un soccorso stradale, e le persone in panne potrebbero avere seriamente bisogno di noi.
Fuori orario di lavoro avreste di ritorno delle risposte scostanti, non dettagliate, perciò, poco costruttive.

Valutiamo gratis la tua autovettura compila questo modulo per il valore

Tutto questo scritto sotto va dentro al riquadro della Privacy
Non archiviamo, ne diffondiamo a terzi nessun dato o informazione, che ci fornite. Non vi assumete nessun obbligo di definire una cessione o vendita della vostra auto in fermo amministrativo a noi. Anzi, vi informiamo e consigliamo le alternative alla cessione a noi o ad altri del vostro veicolo in fermo amministrativo. Di norma vi suggeriamo di chiedere un parere al vostro Legale o commercialista di fiducia, per Informarvi con calma sulla procedura documentale e sull’offerta, espressa da noi.
Poi noi aspettiamo un ulteriore vostro assenso o contatto.

Contrariamente ad altri “compro auto in fermo” non vi richiamiamo per farvi pressioni. Non vi inviamo messaggi di sollecito. Neppure usiamo l’insolente bugia di chiamarvi dopo 1 giorno con la scusa di essere casualmente vicino a voi per un altro ritiro, sollecitando un rapido incontro, finalizzato al ritiro immediato della vostra auto in fermo. (vedrete diversamente, come sono invadenti e pressanti altri “compro auto in fermo amministrativo”).

Compriamo autoveicoli in fermo amministrativo degli anni 2007 – 2017, di qualsiasi marca e tipo. Valutiamo anche i veicoli più vecchi di 10 anni, se sono Suv, fuoristrada, pik -up, auto d’epoca, camper o mezzi con allestimenti particolari (gru, ribaltabili, cestelli, mezzi d’opera)

Molto importante! I fermi amministrativi non sono tutti uguali. Ci sono Fermi amministrativi FISCALI e GIUDIZIALI.
Noi trattiamo e ritiriamo solo veicoli, gravati da FERMO AMMINISTRATIVO “FISCALE”, derivato da imposte, tasse, crediti o cartelle esattoriali non pagate. Per i fermi amministrativi “GIUDIZIALI” quelli, derivati da alcool test, mancanza di copertura assicurativa, guida senza patente, etc. etc. NON LI VALUTIAMO ne li TRATTIAMO, essendo veicoli non vendibili, perché gestiti da Autorità Giudiziale. Su questa tipologia di provvedimenti possiamo solo fornirvi informazioni sulle possibili procedure

3476989482 - 3470446790

NON RISPONDIAMO A NUMERI ANONIMI

info@fermoamministrativo.it

SCRIVICI AL NOSTO INDIRIZZO MAIL